In risposta al messaggio di simo il 4 del 12/07/2021 alle 11:55:26Messaggio privato x te grazie
Ciao, io ho apprezzato l'interno, come ad esempio la zona delle Dolomiti Lucane (Castelmezzano e Pietrapertosa) o Craco il paese abbandonato (consiglio visita guidata). Metaponto insomma, mare nella norma, spiagge sabbiose... non mi ha entusiasmato. Interessante, anche se trascurato, il sito archeologico delle Tavole Palatine. Ciao
In risposta al messaggio di simo il 4 del 13/07/2021 alle 08:44:01Ciao
Non mi è arrivato!
In risposta al messaggio di 2assi del 16/07/2021 alle 21:26:14Voli dell'angelo bellissima esperienza !
io vado in Basilicata spesso dalla Liguria. Mare, meglio la costa tirrenica, breva ma bella da Maratea , Fiumicello Santa Venere, Castrocucco. L'interno è bello ma disorganizzato, strade con molti cantieri. Matera ogni annopiu bella. Castelmezzano e Pietrapertosa, mia moglie e mia figlia fanno il volo dell'angelo...io non trovo mai posto...non vorrei che qualcuno pensasse che ho paura, non trovo posto
In risposta al messaggio di giomiller del 18/07/2021 alle 19:18:15Il giro delle chiese rupestri, proprio al di là del canion, è una visita guidata e servono scarpe di montagna per fare l'itinerario lungo.
Altri consigli /esperienze? Sia su soste che au zone per camminare in pace.. Grazie
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 21/07/2021 alle 22:16:31grz
Il giro delle chiese rupestri, proprio al di là del canion, è una visita guidata e servono scarpe di montagna per fare l'itinerario lungo. Credo si possa anche dormire lì, vista Matera.
In risposta al messaggio di elCetti del 17/07/2021 alle 14:46:00Sicuramente è una bella esperienza, inoltre adesso hanno spostato la partenza di Pietrapertosa, collegamento navetta da 1 a 2 a Castelmezzano quindi si percorre un anello con due voli...tempo totale compreso coda alla biglietteria e vestizione, tre ore...io in tre ore ho girato e familiarizzato con tutti gli abitanti del paese.
Voli dell'angelo bellissima esperienza ! Da fare...poi se uno non trova posto..pazienza . anche mia moglie non trovava posto, poi siamo riusciti a convincerla ,ha fatto il volo in coppia con mia figlia , dopo il volo euforica al massimo ! Provare per credere. Ciao a tutti...Sandro
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 21/07/2021 alle 22:16:31Puoi dormire davanti all'agriturismo oppure dentro in fondo...è un posto molto ventilato. Il percorso pedonale verso i Sassi è stato agevolato con il nuovo ponte Tibetano
Il giro delle chiese rupestri, proprio al di là del canion, è una visita guidata e servono scarpe di montagna per fare l'itinerario lungo. Credo si possa anche dormire lì, vista Matera.