In risposta al messaggio di Roca del 24/04/2017 alle 19:46:32
eccolo . fatto a pasqua il ponte si chiama ponte alla luna si trova a sasso di castalda (pz) in realtà il percorso prevede l'attraversamento di due ponti uno di 90 mt con un altezza di 30 mt. e l'altrolungo 300 mt con un altezza di 120 mt. costo 15 euro a cranio vietato ai minori di anni 12. per la sosta e previsto il parcheggio senza servizi e gratuito in zona campo sportivo circa un km di distanza dal ponte . asasso di castalda abbiamo ricevuto grande ospitalità dagli abitanti del posto : arrivati in tarda serata ai piedi del paese abbiamo chiesto alla gente del posto dove si trovava il campo sportivo.... loro ce lo hanno indicato, e in piu ci hanno consigliato di sostare nel chiostro della chiesetta ai piedi del paese cosi un gentilissimo signore si prende la briga di telefonare ai vigili urbani i quali fino ad un massimo di 15 camper autorizzavano la sosta nel chiostro della chiesetta della ss. annunziata praticamente sotto al ponte; evitandoci di andare a parcheggiare ad un km di distanza da percorrere a piedi. Veramente un bel posto se vi trovate da quelle parti vale la pena andarci Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Grazie Roca per l'informazione avevo sentito parlare del ponte tibetano ma avevo dimenticato il nome del paese, penso che non appena mia moglie starà meglio farò le due escursioni volo e ponte
In risposta al messaggio di Sal235 del 24/04/2017 alle 20:26:54
Grazie Roca per l'informazione avevo sentito parlare del ponte tibetano ma avevo dimenticato il nome del paese, penso che non appena mia moglie starà meglio farò le due escursioni volo e ponte Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs