quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/12/2010 11:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente è quanto penso anch'io. Aldilà del costo credo valga la pena Sorrento. Ciao id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/12/2010 14:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Romina ho chiamato, la signora, gentilissima, mi ha detto che non ci sono problemi e che l'unica loro raccomandazione è che quando lascio il cane in camper non abbai inutilmente (mai successo a meno che qualcuno non dia fastidio). Comunque probabilmente sarò al Nube d'argento il 28 o 29 fino al 1° compreso. ciao id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 17/12/2010 15:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Big, lasciaci la piazzola pulita, che noi arriviamo dopo il primo. [:D][:o)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/12/2010 15:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, cambio di programma...mi fermo prima a Caserta e quindi sarò al Nube d'argento il 30; probabilissimo che ci incroceremo.(sempre che si trovi posto visto che non si prenota per arrivi oltre il 28) intanto Buon Natale. id="blue">id="size3">