In risposta al messaggio di gio 60 del 01/04/2020 alle 07:52:55Bella iniziativa che unisce la gratitudine al dilettevole. Ora bisognerebbe spiegare ai soliti illuminati amministratori locali che, come ben dici, gli equipaggi dei camper comunque mangiano e consumano nella cittadina che li ospita. Nel mio comune hanno tombato il camper service!
Sempre che questa estate prima o poi ci si possa muovere mi sembra intelligente questa iniziativa del camping Village di Cesenatico. Sul Resto del carlino cronaca di Cesena è apparsa la possibilità di vacanza gratisa chi lavora nella sanità italiana. L'articolo mi sembra interessante, è un bel gesto e una bella promozione per il campeggio. Senza contare che se si riempie il campeggio anche gratis poi queste persone mangiano e consumano nella cittadina. Ciao Giovanna.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/04/2020 alle 12:32:39Forse hai ragione però se questo vuol dire regalare un soggiorno in campeggio a chi ha rischiato la vita per salvarci a me va bene anche che sia fatto a scopo pubblicitario, è ovvio che non sappiamo se sarà possibile e quando, ma per me è una bella iniziativa e spero che altri la seguano.
Non so il caso in questione, ma a me sembra che in questo momento molte aziende mettano in piedi iniziative che alla fine servono solo per farsi pubblicità o che comunque gli possono portare un tornaconto.