In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2020 alle 14:23:30Magari mi sbaglio ma la vedo dura l'estero quest'estate, sopratutto francia e germania e anche i paesi del nord europa dove sono ancora in piena fase di crescita.
Leggevo che i donator di sangue, sono risultati al 70% positivi e nessuno lo sapeva o aveva mai avuto sintomi. Quindi penso che cio significhi che il 70% della popolazione o forse anche piu è o è stato positivo. Dagli studisembra che chi ha avuto il virus abbia una immunità, non si sa ancora quanto duratura, ma si stima di circa 6mesi almeno. Quando saremo venuti tutti in contatto con il virus, l epidemia dovrebbe fermarsi da sola, e vilsti i numeri, ormai non dovremmo essere lontani. Sicuramete fino a dopo il primo maggio e forse anche metà maggio saremo confinati (sarebbe sbagliato comunque liberare la gente per le feste). Condivido quanto detto da dielle9671 che in ogni caso questa estate meglio evitare campeggi, AA, le spiagge del mare, visite alle città, o comuneue posti dove c'è concentrazione di persone, ma meglio farsi le vacanze in un isolato posto di montagna o se all estero in paesi e posti a bassissima concentrazione di persone, solo a contatto della natura, e stre per conto proprio piu possibile isolati. Casomai anche solo per prudenza e sentirsi piu tranquilli.
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/04/2020 alle 09:54:22Tra 3 mesi e mezzo vedrai che le cose saranno cambiate.
Magari mi sbaglio ma la vedo dura l'estero quest'estate, sopratutto francia e germania e anche i paesi del nord europa dove sono ancora in piena fase di crescita.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/04/2020 alle 12:55:48al tg hanno appena detto che il famoso oktoberfest che e' a fine settembre non si fara' e sappiamo bene il turismo che porta una simile manifestazione se hanno deciso di non farla a mio avviso presumono anche loro che la cosa sara' lunga, poi spero di sbagliarmi.
Tra 3 mesi e mezzo vedrai che le cose saranno cambiate. Alla peggio ci sarà da girare tutto il giorno (se in luoghi dove ci sono persone) con la mascherina. Poco male, lo faccio gia da sempre tutti i giorni per il mio lavoro .
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/04/2020 alle 14:04:44Certo che manifestazioni dove si raduna tanta gente, come fiere, concerti, partite di calcio o di altri sport...beh, quelli mi sa che forse li rivedremo tra un anno...forse.
al tg hanno appena detto che il famoso oktoberfest che e' a fine settembre non si fara' e sappiamo bene il turismo che porta una simile manifestazione se hanno deciso di non farla a mio avviso presumono anche loro che la cosa sara' lunga, poi spero di sbagliarmi.
www.iz4dji.it