In risposta al messaggio di spqrspqr del 30/06/2021 alle 16:18:20Io proverei a chiedere a chi ha portato lì tuo figlio.
Ciao a fine mese devo andare a Bema (Morbegno) a riprendere mio figlio dalle vacanze di branco (è un lupetto). qualcuno ha mai fatto col camper la strada da Morbegno a Bema? ho provato a perlustrarla da Google Streetview e mi sembra strettina, ma le foto sono molto vecchie (2011) e si vede in diversi punti che c'erano (nel 2011) dei lavori di ammodernamento. inoltre ho visto una galleria pure lei strettina e senza cartelli di limitazioni di larghezza e altezza... insomma il dubbio di andare in camper ce l'ho perchè non vorrei rimanere incastrato, pero' magari le foto di google sono vecchie e ora la situazione è migliore? grazie a chiunque possa darmi qualche info. Andrea
In risposta al messaggio di Antopat del 30/06/2021 alle 19:30:14...li avranno portato su con uno/due furgoncino/pulmino e il materiale con un camion...
Io proverei a chiedere a chi ha portato lì tuo figlio. Magari non hanno il camper ma un'idea della strada ce l'avranno.