In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2023 alle 11:47:14Lignano camping sabbiadoro, a 2 minuti dal centro e dalla spiaggia e sicuramente è aperto
Buongiorno, sapete dirmi se per Pasqua c'è campeggio o Area sosta in tali località? Grazie cri
In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2023 alle 11:47:14Tra Lignano e Bibione... meglio il secondo.
Buongiorno, sapete dirmi se per Pasqua c'è campeggio o Area sosta in tali località? Grazie cri
In risposta al messaggio di rlui del 29/03/2023 alle 09:56:54Il campeggio non è sul mare. Sarà circa una decina di minuti a piedi.
Errata corrige: il camping Sabbiadoro è aperto dal 1 aprile. Mi pare di vedere dl sito che è u po' distante dal mare, qualcuno lo conosce? Sapreste anche darmi indicazioni per passeggiate in bici su ciclabili a Lignano sabbiadoro? (sarebbe per noi la prima visita) Grazie
In risposta al messaggio di LaJena del 29/03/2023 alle 16:08:03Il Sabbiadoro a Lignano è diviso in due parti, non so dove sei stato tu ma è completamente in piano ed ha anche piazzole grandi. Il mare è a 5 minuti a piedi, il centro pedonale è più distante a piedi ma in bici è vicino. Questa è una piazzola stretta perchè mi serviva stare vicino al bungalow
Il campeggio non è sul mare. Sarà circa una decina di minuti a piedi. Piazzole sono piccoline a parte qualche rara eccezione. Ci sono stato un paio di volte (la seconda mi ci hanno trascinato). La prima era impossibilemettere il camper a bolla e mi son dovuto inventare una costruzione fantoziana per star almeno meno storto. La seconda, con l'attuale camper che è oversize, avevo una piazzola un po' più decente. Francamente, non mi è piacciuto la prima e nemmeno la seconda. L'unica cosa carina è la piscina se hai bambini piccoli. Di buono, se non ricordo male, ti concedono l'uscita posticipata (verso sera) a costo zero in certi periodi dell'anno. Come già detto, Lignano è decisamente scaduta. Una volta era 1000000 volte meglio. Segue il degrado che è iniziato anni fa con Grado ed ora, appunto,si è spostato verso Lignano. Potendo scegliere... decisamente meglio Bibione che, tra l'altro, ha una bella ciclabile tutta sul lungo mare.
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/03/2023 alle 16:31:45... non è perché tu avevi una piazzola in piano allora TUTTE sono in piano e grandi eh.
Il Sabbiadoro a Lignano è diviso in due parti, non so dove sei stato tu ma è completamente in piano ed ha anche piazzole grandi. Il mare è a 5 minuti a piedi, il centro pedonale è più distante a piedi ma in bici è vicino. Questa è una piazzola stretta perchè mi serviva stare vicino al bungalow
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/03/2023 alle 19:48:11E quindi? Dopo che hai fatto un copia/incolla dal sito?
Piazzole Al Camping Sabbiadoro si può scegliere tra circa 900 piazzole che variano dai 60 ai 100 mq per soddisfare tutte le esigenze dei campeggiatori; da chi viaggia in camper, in roulotte ai più sportivi che portano consé la propria tenda. Sono tutte dotate di attacco luce, acqua, Tv, carico/scarico acque grigie Piazzole MaxiDescrizione:Le piazzole MAXI del Camping Sabbiadoro vanno dagli 80 ai 110 mq e sono adatte sia a tende che a roulotte e camper. Potrete scegliere tra piazzole ombreggiate oppure, se preferite più esposte al sole. Si trovano in entrambe le parti del Camping Sabbiadoro.
In risposta al messaggio di LaJena del 29/03/2023 alle 22:58:28Per fare una recensione negativa come hai fatto tu bisognerebbe almeno conoscere il campeggio e chi legge il sito lo capisce. Il campeggio è in una zona piana e mi sa che le piazzole strane le hai scelte solo tu.
E quindi? Dopo che hai fatto un copia/incolla dal sito? Come diceva la pubblicità di qualche anno fa? A sì: Dash... bianco che più bianco non si può!!. O si potrebbe scomodare la super Wanna nazionale. Vabbè dai.. hai ragione tu. Si vede che le piazzole che ho visto io e dove ho sostato la prima volta, in quell'occasione avevano sbagliato il candeggio.
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/03/2023 alle 09:46:01Certo certo
Per fare una recensione negativa come hai fatto tu bisognerebbe almeno conoscere il campeggio e chi legge il sito lo capisce. Il campeggio è in una zona piana e mi sa che le piazzole strane le hai scelte solo tu. Il campeggio è tutto questo
In risposta al messaggio di rlui del 29/03/2023 alle 09:56:54Noi ci siamo stati più volte soprstutto perché ha la dog beach a 5 min a piedi e per chi ha il cane sa quanto me quanto è difficile trovare campeggi con dog beach comoda.
Errata corrige: il camping Sabbiadoro è aperto dal 1 aprile. Mi pare di vedere dl sito che è u po' distante dal mare, qualcuno lo conosce? Sapreste anche darmi indicazioni per passeggiate in bici su ciclabili a Lignano sabbiadoro? (sarebbe per noi la prima visita) Grazie
In risposta al messaggio di Man84 del 30/03/2023 alle 12:24:06questo corrisponde al vero.
Noi ci siamo stati più volte soprstutto perché ha la dog beach a 5 min a piedi e per chi ha il cane sa quanto me quanto è difficile trovare campeggi con dog beach comoda. per il resto lo trovo grande ma un po spoglio,però, piazzole nella media, non ho mai avuto problemi di pendenza che ricordi. è comodissimo al centro ed è una bella cosa per una passeggiata alla sera. e in bassa stagione è vero che ti puoi fermare fino al tardo pomeriggio senza extra, 3 questo non è una cosa da poco se su vuole passare solo il weekend. lo trovo un po caotico in alta sragione
In risposta al messaggio di rlui del 30/03/2023 alle 14:18:23www.vti.it
Ringrazio comunque tutti. Ci piacerebbe Bibione, ma non trovo aree o campeggi aperti.
In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2023 alle 11:47:14Comunque bibione è vicinissima a lignano soprstutto se hai le bici, puoi vederle tranquillamente entrambi sostando a lignano.