In risposta al messaggio di 111059luxio del 24/09/2020 alle 23:38:47Ciao! Noi siamo stati in Luglio alla Casa di cucina Villa la Boccia a Massa Marittima, ristorante con area camper nuova e perfettamente accessoriata. Ci hanno servito ottimi piatti, curati e perfettamente impiattati, direttamente con cameriere al camper. Compresa una gran fiorentina e pasta fatta in casa con tartufo... C'è anche uno spazio per "evoluzioni" in bici e area giochi per bambini. Di fronte un bus porta comodamente a Massa.
Ciao a tutti, questo weekend vorremmo andare in toscana e non perdere l' occasione di mangiare una bistecca come si deve. Qualcuno mi dà una dritta dove ne vale la pena, non ha importanza se con parcheggio o meno, l' importanteè la qualità della carne. Per il resto ci organizziamo, precedenza a agriturismi non in centro, ma và bene un pò tutto. Buon weekend e buoni km a tutti
In risposta al messaggio di LisaBibaLo del 25/09/2020 alle 21:42:29Ciao, sembra un posto molto interessante, come funziona esattamente, puoi fermarti anche più giorni nell'area di sosta?
Ciao! Noi siamo stati in Luglio alla Casa di cucina Villa la Boccia a Massa Marittima, ristorante con area camper nuova e perfettamente accessoriata. Ci hanno servito ottimi piatti, curati e perfettamente impiattati, direttamentecon cameriere al camper. Compresa una gran fiorentina e pasta fatta in casa con tartufo... C'è anche uno spazio per evoluzioni in bici e area giochi per bambini. Di fronte un bus porta comodamente a Massa.
In risposta al messaggio di gio 60 del 27/09/2020 alle 11:00:11Ciao! L'area è molto grande, a pagamento (scusa ma non ricordo quanto costi) e credo che tu possa fermarti quanto vuoi. Noi abbiamo visto il gran giro di gente che passava per il ristorante e le recensioni positive e abbiamo voluto provare, ma non è "obbligatorio". Su Google Maps lo trovi (Bike Camper Park a Massa Marittima) con il numero di telefono, sono gentili. Buoni viaggi!
Ciao, sembra un posto molto interessante, come funziona esattamente, puoi fermarti anche più giorni nell'area di sosta? Devi per forza mangiare sempre al ristorante o pagando è un'area di sosta normale? Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di LisaBibaLo del 25/09/2020 alle 21:42:29Senza niente togliere al pesce ritengo che la bistecca contenga molte pecche
Ciao! Noi siamo stati in Luglio alla Casa di cucina Villa la Boccia a Massa Marittima, ristorante con area camper nuova e perfettamente accessoriata. Ci hanno servito ottimi piatti, curati e perfettamente impiattati, direttamentecon cameriere al camper. Compresa una gran fiorentina e pasta fatta in casa con tartufo... C'è anche uno spazio per evoluzioni in bici e area giochi per bambini. Di fronte un bus porta comodamente a Massa.
In risposta al messaggio di LisaBibaLo del 28/09/2020 alle 08:11:13Grazie, la terrò presente per l'inverno.
Ciao! L'area è molto grande, a pagamento (scusa ma non ricordo quanto costi) e credo che tu possa fermarti quanto vuoi. Noi abbiamo visto il gran giro di gente che passava per il ristorante e le recensioni positive e abbiamovoluto provare, ma non è obbligatorio. Su Google Maps lo trovi (Bike Camper Park a Massa Marittima) con il numero di telefono, sono gentili. Buoni viaggi!
In risposta al messaggio di galelo del 28/09/2020 alle 19:06:35Se non prenoti non trovi posto...
Scusate, c'è nessuno che conosce o è stato da Nandone Antica Osteria sulla strada da Fiorenzuola a Scarperia ? Ne ho sentito parlare bene in TV, ma c'è chi sa fare bene pubblicità o si sa vendere bene. Quindi chiedo notizie. Grazie mille. galelo
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 27/10/2020 alle 08:44:33Molto carino, io sarei nella categoria "toscano vero" ma mio marito si mette in fila col cane, quindi riesce difficile mangiare la classica fiorentina in due...
Il post è datato ma comunque interessante, quindi f a cciamo chiarezza
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 27/10/2020 alle 08:44:33Sembrano un po’ anemiche, la crosta deve essere un po’ più alta e il dentro un po’ più rosso, mancava di fuoco...sembrano lèsse poi può essere la foto
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 27/10/2020 alle 08:44:33la fetta al sangue ok anche se forse sottofiletto ma comunque troppo magro per me,il resto è commestibile senzaltro ma niente più io magari non faccio testo in quanto cuocio poco anche il fegato.fino a poco tempo fa ritenevo la chianina la meglio.poi un collega che trasporta bestiame da una vita mi ha cotto bistecche con osso in mezzo quindi dalla parte del filetto è mi ha detto trattasi di angus.tanto di cappello.dopo foce di scopetone mi pare PEPPONE si chiamasse signore fiorentine parecchi anni fa non so se esiste ancora