quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 01/10/2010 10:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venendo da Pavia potresti uscire a Modena sud e andare in direzione Bazzano. Ci sono parecchi parecchi che si prestano. In particolare tranquillo è il grande parcheggio sotto il palazzo del Comune a Zola Predosa, sostano sempre anche dei camper di residenti.
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 01/10/2010 10:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao devo comunicarvi che in questo w.e. a Zola Predosa c'è la festa della mortadella e non credo che si possa sostare in quel parcheggio!! il centro sarà chiuso da sabato pomeriggio! www.mortadellaplease.it id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 01/10/2010 13:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione però qualcosa devono avere predisposto perchè un amico (che è presidente della strada dei vini e dei sapori) mi ha parlato di un raduno camper
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 01/10/2010 13:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che sia stato predisposto al Palazola ma si può sostare anche nel parcheggio delle scuole medie a Piazza della Pace! ciaooo Luciaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/10/2010 15:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/10/2010 23:30:56 (Ricordo che esistono due stalli per parchggiare proprio al camper service di zola predosa !)>> Oddio, come CS va bene come sosta non ci dormirei, molto meglio l'ex AA di Casalecchio di reno,dove se non vuoi spostare il camper prendi la suburbana, da una parte vai a Bologna centro dall'altra a Zola Predosa.