In risposta al messaggio di Max 59 del 28/10/2020 alle 18:33:25In zona da non mancare Monforte d'Alba e Neive, quest'ultima con AA comodissima, 2 dei borghi + belli d'Italia, curiose anche le panchine giganti (big bench) nate in questa zona e superata quota 100 in tutta Italia.
ciao a tutti a seguito del topic sulle montagne del Piemonte credo sarebbe interessante dare/avere info e idee per i fine settimana o festivita' varie dell'autunno ed inverno allargando a tutto il bel paese se nonaltro per vedere da parte mia luoghi non visitabili in 48h e naturalmente nuove idee/borghi/curiosita' per i weekend . Mi auguro che tanti colleghi di COL abbiano voglia di partecipare a pro di un interesse comune andare in giro (covid permettendo) posto qualcosa della mia Regione . gita nelle Langhe, La Morra e sentieri del Barolo sentieri del Barolo tra colline e filari , pedonali o mtb a scelta da 3 a 11,5 km la Chiesetta sconsacrata di S Anna ridipinta da artisti contemporanei Castiglione Falletto AS a La Morra, il laghetto (privata) e P in centro paese ( lo scorso WE AS interamente prenotata e P gratuito strapieno) AS a Castiglione Falletto 5 stalli e possibilita' di sosta notturna nel P adiacente entrambe ben segnalate, ci sono le coordinate nell'apposita rubbrica di COL Mappa dei sentieri del Barolo gratuita all'ufficio del turismo di La Morra saluti
In risposta al messaggio di Max 59 del 01/11/2020 alle 16:57:38ciao io,invece ,credo sia molto interessante questo post. Non dimentichiamo che questo è un forum dedicato al camper, e camper è sinonimo di viaggio. Pertanto mettiamo fieno in cascina, e quando questo maledetto periodo finirà potremo trarre spunto. Io vivo in provincia di Pavia e ,purtroppo, non ho fotografie da inserire ma le colline dell'oltrepò pavese si prestano a piacevoli weekend. Grazie e teniamo duro
grazie a memotto, bradipo66 e dani1967 non credo di aver suscitato molto interesse con questo topic saluti
https://forum.camperonline.it/v...
Bienno
con la sua AA___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
Lovere
Borghetto
con le sue AA1 eAA2
San Pellegrino
eSan Giovanni Bianco
con comoda AA per entrambi i luoghi___________________________________
qui
qualche dato sull'aumento del consumo di psicofarmaci in primavera e sulle sue possibili conseguenze.Salò
Cernobbio
(nel caso Como via traghetto) con la sua AA___________________________________
Santa Maria Maggiore
Arco di Trento
Lazise