In risposta al messaggio di luke66PN del 14/08/2017 alle 09:03:57io il camper lo parcheggerei o al parcheggio Prealpino della metropolitana (il primo a nord) o al parcheggio Volta sempre metro' (a sud stazione FS). Ho visto alcuni camper. Poi con metro' velocissima arrivi in stazione. Anche in via Vittorio Emanuele II ci sono sul lato destro parcheggi ma a pagamento. Con Google_Maps vedi la linea metro'. Poi dipende da dove arrivi. Se da autostrada anche nel parcheggio Poliambulanza vicino a cascina Maggia.
Buongiorno a tutti. Dovrò ritirare mia figlia che ci raggiungerá a metá vacanza. L'appuntamento è alla stazione FS di Brescia. Ho visto su maps che non ci sono parcheggi comodi per i nostri bestioni nelle vicinanze, aparte quello della casa di giustizia, che credo abbia le sbarre... dove mi consigliate di lasciare il camper per un paio d'ore al massimo? Grazie in anticipo. Luca PN Venderemo cara la pelle (Louis Vuitton)
In risposta al messaggio di franz47 del 14/08/2017 alle 10:26:08Grazie a tutti. A buon rendere.
io il camper lo parcheggerei o al parcheggio Prealpino della metropolitana (il primo a nord) o al parcheggio Volta sempre metro' (a sud stazione FS). Ho visto alcuni camper. Poi con metro' velocissima arrivi in stazione.Anche in via Vittorio Emanuele II ci sono sul lato destro parcheggi ma a pagamento. Con Google_Maps vedi la linea metro'. Poi dipende da dove arrivi. Se da autostrada anche nel parcheggio Poliambulanza vicino a cascina Maggia.
In risposta al messaggio di luke66PN del 14/08/2017 alle 19:26:01ciao
Grazie a tutti. A buon rendere.