In risposta al messaggio di Sal235 del 03/03/2017 alle 15:24:08
Cari amici delle provincia di Brescia il prossimo 12 marzo dovrò recarmi all'Istituto Clinico San Rocco di Ome per far sottoporre mia moglie ad un intervento chirurgico. Ho dato una sguardo nell'apposita sezione Aree disosta ed ho trovato ad Ome l'agriturismo al Rocol. Chiedo cortesemente di avere info sul predetto agriturismo ed eventualmente altre soluzioni di sosta in Ome considerato che la degenza sarà di circa 20 giorni. Grazie anticipate per la collaborazione e buon pomeriggio Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Non ti posso aiutare, ma ti faccio tanti auguri per tua moglie.
In risposta al messaggio di gio 60 del 03/03/2017 alle 15:30:01
Non ti posso aiutare, ma ti faccio tanti auguri per tua moglie. Ciao Giovanna.
Grazie Giovanna e su Napoli non posso dirti altro di quello che è gia stato detto, mi spiace di non essere in città poteva essere l'occasione per conoscerci ed eventualmente farti da guida turistica .... vuol dire che sarà per la prossima volta ciao
In risposta al messaggio di ori99 del 03/03/2017 alle 16:46:45
Ciao sal,io non sono di Ome, ma per lavoro sono passato parecchie volte dalla clinica ed ho visto che nel parcheggio dedicato ,a volte ,c ' erano dei camper.però, dato il periodo abbastanza lungo presumo tu abbia bisogno di servizi.per l'agriturismo non so se fa area sosta prova a chiamare 0306852542. Tanti auguri. Felice
Grazie per l'info
In risposta al messaggio di Sal235 del 03/03/2017 alle 17:19:35
Grazie per l'info Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Prima di tutto tanti auguri per tua moglie. Non ho mai avuto bisogno di essere ricoverata nella clinica di Ome, ma a quanto sento e' ritenuta un'ottima struttura.
In risposta al messaggio di Sal235 del 03/03/2017 alle 15:32:59
Grazie Giovanna e su Napoli non posso dirti altro di quello che è gia stato detto, mi spiace di non essere in città poteva essere l'occasione per conoscerci ed eventualmente farti da guida turistica .... vuol dire che sarà per la prossima volta ciao Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Grazie per la gentilezza, le notizie che mi avete dato sono più di quello che cercavo, adesso pensa a tua moglie, ti rinnovo gli auguri.
In risposta al messaggio di vadoevengo del 04/03/2017 alle 17:36:39
Prima di tutto tanti auguri per tua moglie. Non ho mai avuto bisogno di essere ricoverata nella clinica di Ome, ma a quanto sento e' ritenuta un'ottima struttura. Per l'agriturismo ti posso dire che e' un bel posto e si mangiamolto bene, pero' non sono a conoscenza se sia anche area di sosta. Se non trovi nulla ad Ome, potresti cercare sul lago d'Iseo, non e' lontano da Ome e poi spostarti in camper o con i mezzi pubblici. Ancora tanti auguri.
Grazie terrò conto del tuo suggerimento grazie a tutti😃
In risposta al messaggio di eiger del 06/03/2017 alle 10:15:36
Ciao,io abito a 10km da Ome,ti confermo l'area di sosta da te citata,dicono sia molto bella potresti magari sentire se ti fanno un buon prezzo visto che dovrai fermarti più giorni,nei parcheggi della clinica non credo sipossa sostare e sono comunque tutti a pagamento,poco più avanti ci sono parcheggi davanti al campo di calcio in direzione Iseo li credo tu non abbia problemi.Auguri.
Grazie e grazie a tutti per la collaborazione in ogni caso credo che non avrò problemi una soluzione si trova sempre.😀👌
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 07/03/2017 alle 23:41:11
r Risposta arrivata: i parcheggi dela clinica sono comunali e a pagamento ! Torna ai miei consigli di prima. Ciao.
Grazie Vincenzo lunedì sarò ad Ome terrò conto del tuo suggerimento. Un ultima cosa sai se ci sono mezzi pubblici da Rodengo Saiano ad ome? grazie ancora per la collaborazione
https://www.arriva.it/web/guest...
http://www.promonticelli.it/wp-...
In risposta al messaggio di pigio76 del 08/03/2017 alle 23:34:20
Ciao. Prova a guardare qui: L'azienda che dovrebbe coprire il servizio è SIA. Dovresti anche poter scaricare i PDF con gli orari. Ho trovato anche questo: che però è aggiornato a giugno 2015. Ciao e tanti auguri per tua moglie. Buoni km pg Pg - - Laika Ecovip 2.1 Classic
Grazie Pigio per la preziosa informazione sono in debito con tutti voi e se per caso ci s'incontra dalle mie parti si dice "caffè pagato"
In risposta al messaggio di Sal235 del 09/03/2017 alle 08:01:23
Grazie Pigio per la preziosa informazione sono in debito con tutti voi e se per caso ci s'incontra dalle mie parti si dice caffè pagato Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Ciao.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 07/03/2017 alle 23:41:11
r Risposta arrivata: i parcheggi dela clinica sono comunali e a pagamento ! Torna ai miei consigli di prima. Ciao.
Grazie Vincenzo lunedì sarò ad Ome terrò conto del tuo suggerimento. Un ultima cosa sai se ci sono mezzi pubblici da Rodengo Saiano ad ome? grazie ancora per la collaborazione