In risposta al messaggio di erix83 del 22/03/2017 alle 09:43:17
Ciao a tutti! ieri ho prenotato il viaggio di ritorno dalla Sardegna... essendo un costo più elevato ho pensato di acquistare prima quello in modo da poter usufruire di un sconto maggiore sul viaggio di andata...la mobyinfatti eroga un buono pari al 25% del valore del viaggio acquistato da spendere per la prenotazione successiva. Mi sapete dire dopo quanti giorni il buono viene erogato? Arriva via mail? Io ho effettuato la prenotazione ieri e ancora non ho ricevuto nulla....grazie!
Solitamente assieme al biglietto ti inviano un altro foglio dove hai inserito il codice sconto.
In risposta al messaggio di cucciolotto del 22/03/2017 alle 11:27:17
ATTENZIONE!! Lo sconto viene stampato subito sulla seconda pagina del biglietto nel momento che si acquista, si può utilizzare dopo tre giorni, ma solo per viaggi fatti in data successiva a quella del viaggio che lo genera. QUINDI NON SI PUO' UTILIZZARE LO SCONTO SUL RITORNO PER L'ANDATA!
Non ero convinto..............ho provato proprio così, anche con Tirrenia.
In risposta al messaggio di erix83 del 22/03/2017 alle 09:43:17Buonasera,
Ciao a tutti! ieri ho prenotato il viaggio di ritorno dalla Sardegna... essendo un costo più elevato ho pensato di acquistare prima quello in modo da poter usufruire di un sconto maggiore sul viaggio di andata...la mobyinfatti eroga un buono pari al 25% del valore del viaggio acquistato da spendere per la prenotazione successiva. Mi sapete dire dopo quanti giorni il buono viene erogato? Arriva via mail? Io ho effettuato la prenotazione ieri e ancora non ho ricevuto nulla....grazie!