In risposta al messaggio di gianninotopo del 31/03/2019 alle 14:14:16Quale buono sconto?
Ciao a tutti, per il mega Ponte Pasqua Primo Maggio volevo andare in Sardegna con arrivo a cagliari. Per caso qualcuno ha un buono sconto che non usa o sa dove reperirne uno? Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 31/03/2019 alle 15:30:53Non credo ci siano ancora, era roba di anni fa. Adesso, 2019 se facevi il biglietto il giorno della festa della donna, un passeggero donna non pagava, il giorno della festa del papà un passeggero maschio aveva il passaggio gratis...adesso puoi provare ad aspettare la festa della mamma, può darsi esca qualcosa, ma non sono sicuro certo che se devi partire prima non puoi approfittarne.
Boh, un codice sconto di qualsiasi natura da usare al momento della prenotazione
In risposta al messaggio di ik6Amo del 31/03/2019 alle 17:28:34Grazie a chi mi ha dato dei consigli. In ogni caso vado in Sardegna ogni anno, non ho mai chiesto codici sul forum e anzi ho ceduto il mio in un'occasione. Eccetto l'anno scorso sono sempre stati disponibili, quindi nulla vietava che ci fossero anche quest'anno oppure che qualcuno sapesse indicare siti tipo Groupon per acquistare sconti. Peraltro l'anno scorso usato la festa della donna con soddisfazione ma quest'anno non mi è possibile perché per l'appunto voglio partire ad aprile non posso aspettare la festa della mamma
Se non ricordo male, è dalla scorsa estate che cerchi un buono sconto per la Sardegna. Se per andarci vuoi lo sconto, ho paura che aspetterai ancora molto. Io co sono stato nel 2017 e non ho speso molto per traghettare.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 01/04/2019 alle 22:11:01Non so se eri tu, ma anche l'anno scorso c'è stato un post del genere, per moltissimo tempo.
Grazie a chi mi ha dato dei consigli. In ogni caso vado in Sardegna ogni anno, non ho mai chiesto codici sul forum e anzi ho ceduto il mio in un'occasione. Eccetto l'anno scorso sono sempre stati disponibili, quindi nullavietava che ci fossero anche quest'anno oppure che qualcuno sapesse indicare siti tipo Groupon per acquistare sconti. Peraltro l'anno scorso usato la festa della donna con soddisfazione ma quest'anno non mi è possibile perché per l'appunto voglio partire ad aprile non posso aspettare la festa della mamma