quote:Originally posted by adriano81> Parli dell'Abruzzo? Vai su google earth, scrivici Vasto, Vasto Marina, Casalbordino,Torino di Sangro etc...etc... e li vedi dall'alto. Per la spiaggia, puoi vederne un pezzetto sul sito di un campeggio da quelle parti...
ciao jerrymouse siccome non sono mai stato in quella zona, volevo sapere se hai qualche foto oppure sito dove poter visionare i posti scritti da te >
www.camping.it/abruzzo/santoste...
Comunque ripeto..... Vasto Marina : Sosta libera sul lungomare lato sud. Casalbordino lido: Sosta libera sul lungomare lato Nord o in AA che è sempre sul lungomare lato Nord (se è aperta). Torino di Sangro: Sosta libera sul lungomare,lato sud, dove finisce la strada. Poi se non ti va di fare sosta libera..puoi sempre entrare in uno dei tanti campeggi, tipo il Santostefano, ma ce ne sono altri. Stai solo attento ai ponti...dalla statale per arrivare ai lungomare ci sono molti ponti bassi e devi trovare quello giusto. Le località che ti ho indicato però hanno tutti i ponti o quasi di altezza adeguata. Ciao. Se vai da quelle parti, non te ne pentirai, i posti sono veramente belli. Napoli-Caianello-Isernia-Vasto.sono circa 170-180 Km da Napoliquote:Originally posted by raffaele top> Mi puoi dire a quale area di sosta ti riferisci? Per caso è il parcheggio del lido S.Matteo? Grazie
Noi per evitare tutto ciò andiamo in Puglia e per la precisione a Mattinata dove c'è una bellissima aria di sosta sotto gli ulivi proprio sul mare.... Saluti raf >
quote:Originally posted by burki> Nooooo è l'area di sosta attrezzata "Punta Grugno". Bellissima, sotto gli ulivi, direttamente sul mare, servizi igienici eccellenti e ottimo camperservice....... che fai..... ci vieni????
quote:Originally posted by raffaele top> Mi puoi dire a quale area di sosta ti riferisci? Per caso è il parcheggio del lido S.Matteo? Grazie
Noi per evitare tutto ciò andiamo in Puglia e per la precisione a Mattinata dove c'è una bellissima aria di sosta sotto gli ulivi proprio sul mare.... Saluti raf >
>
http://www.puntagrugno.it/
Saluti rafquote:Originally posted by adriano81> No sembra è bella. Credimi io ci sono stato un anno fà e ci ritorno con molto piacere poi..... è una questione di gusti. Saluti raf
dalle immagini sembra bella >
quote:Originally posted by raffaele top> Grazie per l'info. Non so se riesco a venire per il ponte del 2 giugno, dipende dalle ferie di mia moglie. In ogni caso, da napoli quanto ci metti per arrivarci? E' lontana dal paese? C'e' qualcosa da vedere nei paraggi? Il mare com'e'? Ciao bur
quote:Originally posted by burki> Nooooo è l'area di sosta attrezzata "Punta Grugno". Bellissima, sotto gli ulivi, direttamente sul mare, servizi igienici eccellenti e ottimo camperservice....... che fai..... ci vieni????
quote:Originally posted by raffaele top> Mi puoi dire a quale area di sosta ti riferisci? Per caso è il parcheggio del lido S.Matteo? Grazie
>http://www.puntagrugno.it/
Saluti raf
>