In risposta al messaggio di Luca e Stella del 19/10/2018 alle 22:13:34ciao sono stato diverse volte all'osservatorio ma in auto. posso dirti che l'ultimo tratto di strada è stretto però con un furgonato la percorri tranquillamente. con un camper più grosso la vedo dura. i pulmann si fermano al cimitero dove c'è uno slargo. comunque se arrivi in cima trovi uno spiazzo dove fermarti
Salve a tutti vorremmo andare un week end a ca' del monte (località cecima) e precisamente all'osservatorio. Qualcuno ha già fatto questa esperienza in camper e sa consigliarci dove sostare?
In risposta al messaggio di cristiani del 21/10/2018 alle 10:31:13Grazie cristiani, mi hanno detto che c'è un agriturismo che si chiama Ca' del monte dove si può sostare. Sai dirmi ( se conosci l'agriturismo) se è fattibile a piedi fino all'osservatorio ? Ho con me 3 bimbi.
ciao sono stato diverse volte all'osservatorio ma in auto. posso dirti che l'ultimo tratto di strada è stretto però con un furgonato la percorri tranquillamente. con un camper più grosso la vedo dura. i pulmann si fermano al cimitero dove c'è uno slargo. comunque se arrivi in cima trovi uno spiazzo dove fermarti