In risposta al messaggio di MarcoV2 del 16/03/2024 alle 20:36:03Sono della provincia di Benevento, che io sappia non ci sono parcheggi o As camper. Personalmente non mi fiderei a lasciare il camper in zone non custodite. Sono ambienti un po particolari. Se possibile lascia il camper in AA a Napoli e raggiungi Caivano con mezzi pubblici.
Buongiorno a tutti, dovrò (per necessità) andare in camper un po di giorni a Caivano. Non conosco la zona ma per quello che sento onestamente me la sto un po facendo sotto. Accetto qualsiasi consiglio da chi conosce lazona tipo: zone dove sostare (o non), supermercati con parcheggio più sicuro, ecc... ecc.. Per passare la notte mi sembra di vedere che ci siano dei campeggi ma solo verso la costa...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/03/2024 alle 22:17:37Anch'io amo la campania che conosco ma dovrò stare diversi giorni proprio li... per lavoro ci trascorrerò tutta la giornata ma non è quello che mi preoccupa, il parcheggio è sicuro. La sera invece dovrò andare in un posto per dormire e caserta mi pare la soluzione più a portata di mano (cercherò l'area che mi hai suggerito, grazie). Quando stacco non avrò voglia di fare molti km e neppure la mattina appena alzato. Magari non avrò neppure voglia di cucinare e un ristorante con parcheggio con buone possibilità di ritrovare il mezzo sarebbe molto gradito.
Ciao io non sono di Napoli ma la adoro, ci vado spessissimo e mi dispiace sempre un pò quando sento esprimere preoccupazioni che magari non si avrebbero nello stesso modo in analoghe zone di altre città. Non voglio assolutamentefare una critica personale all'autore che ha tutto il diritto di informarsi per la sua sicurezza. Tornando alla richiesta penso che, se hai lo scooter, una buona soluzione potrebbe essere a caserta l'area feudo san Martino, che a occhio è anche più vicino; mentre con i mezzi per forza ipm di Napoli. Poi magari i local potranno darti altre dritte ma ne dubito.
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 16/03/2024 alle 20:36:03la soluzione che hai trovato, caserta, mi sembra ottimale
Buongiorno a tutti, dovrò (per necessità) andare in camper un po di giorni a Caivano. Non conosco la zona ma per quello che sento onestamente me la sto un po facendo sotto. Accetto qualsiasi consiglio da chi conosce lazona tipo: zone dove sostare (o non), supermercati con parcheggio più sicuro, ecc... ecc.. Per passare la notte mi sembra di vedere che ci siano dei campeggi ma solo verso la costa...
In risposta al messaggio di PDR del 17/03/2024 alle 06:56:15Ciao,
Sono di Napoli e a Caivano in camper non ci andrei nemmeno se mi pagassero. Prenota un B&B, e vai in auto, preferibilmente un modello non appetibile, ad esempio a Napoli con la Panda non ci vado MAI
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 16/03/2024 alle 20:36:03Marco io sono stato lo scorso anno a Caserta per lavoro e ho parcheggiato il camper presso AS FEUDO di SAN MARTINO. Comodissima e come ti hanno già detto vicinissima alla stazione delle FS. Nei paraggi ci sono varie opportunità per mangiare la sera. Ho fatto il militare a Caserta negli anni 90 e la ricordavo come una città veramente bella e accogliente. Devo dirti che adesso è molto cambiata in peggio purtroppo. Ho trovato degrado e sporcizia. Non voglio naturalmente offendere nessuno.
In risposta al messaggio di masivo del 19/03/2024 alle 14:28:20Veramente sembrava che Caserta restasse nella sua sfera di interesse visto che voleva sapere dove mangiare la pizza,
Scusate se rompo, ma non avete letto l' ultimo intervento?...probabilmente non andrà a Caserta. Ha trovato un posto sicuro e giustamente, non ci vuol dire dove,.
In risposta al messaggio di zorretto del 19/03/2024 alle 08:25:54il mondo è bello perché Zorretto, stammi bene
Ciao, non voglio buttarla in politica, ma stamani il quotidiano IL SECOLO titolava: Caivano risorge. Impegno mantenuto ( del governo naturalmente). Che dici? Chi ha esagerato? Tu o il secolo? Comunque sia ,io a Napoli e dintorni ci torno quando posso e sto bene( in A.A. ovvio). Buoni KM