https://www.rcovid19.it/
In risposta al messaggio di polveredistelle del 19/06/2020 alle 17:46:18Grazie mille per la info.. Anche Puglia, Basilicata e Sardegna!
Buon pomeriggio Vi segnalo che per venire in Calabria serve registrarsi, singolarmente per i maggiorenni, al link Per fortuna avevamo provveduto stamattina, perchè non appena abbiamo parcheggiato a Praia a Mare, lapo.izia locale ha effettuato il controllo e preso nota della ricevuta e dei dati anagrafici. Essendo itineranti lo abbiamo segnalato nella registrazione.
In risposta al messaggio di polveredistelle del 19/06/2020 alle 17:46:18Quindi hai segnalato solo l'arrivo e poi hai detto che sei itinerante?
Buon pomeriggio Vi segnalo che per venire in Calabria serve registrarsi, singolarmente per i maggiorenni, al link Per fortuna avevamo provveduto stamattina, perchè non appena abbiamo parcheggiato a Praia a Mare, lapo.izia locale ha effettuato il controllo e preso nota della ricevuta e dei dati anagrafici. Essendo itineranti lo abbiamo segnalato nella registrazione.
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di andrea6388 del 21/06/2020 alle 18:25:49Ho telefonato...anche in Sicilia...ma non riesco a trovare informazioni se tale registrazioni, tra l'altro geolocalizzate sono facoltative tipo l' ap immuni??
Quindi hai segnalato solo l'arrivo e poi hai detto che sei itinerante? Sapevo che si dovesse segnalare ogni spostamento/pernottamento. Grazie comunque delle informazioni fresche.
In risposta al messaggio di polveredistelle del 19/06/2020 alle 17:46:18attenzione: zona rossa a Palmi info del 22/06/2020 ore 17,28
https://www.money.it/Coronaviru...
In risposta al messaggio di Volante 21 del 21/06/2020 alle 20:41:13Io non mi sono ancora registrata perchè andremo ad agosto ma mi hanno comunicato che per noi "itineranti" è sufficiente inserire soltanto il primo luogo dove soggiorneremo
Ho telefonato...anche in Sicilia...ma non riesco a trovare informazioni se tale registrazioni, tra l'altro geolocalizzate sono facoltative tipo l' ap immuni??
In risposta al messaggio di MH Pilote del 24/06/2020 alle 16:59:46Anche noi andremo in Sicilia a luglio. Dove bisogna registrarsi? Al sito rcovid19? Grazie..
Io non mi sono ancora registrata perchè andremo ad agosto ma mi hanno comunicato che per noi itineranti è sufficiente inserire soltanto il primo luogo dove soggiorneremo
In risposta al messaggio di Volante 21 del 21/06/2020 alle 20:41:13No per la Sicilia non ci sono registrazioni di alcun tipo. Solo su base volontaria la APP che si chiama SICILIA SI CURA
Ho telefonato...anche in Sicilia...ma non riesco a trovare informazioni se tale registrazioni, tra l'altro geolocalizzate sono facoltative tipo l' ap immuni??
In risposta al messaggio di polveredistelle del 19/06/2020 alle 17:46:18Ma quindi anche se non effettuo alcuna sosta è necessario la registrazione? Non vedo nel portale alcuna opzione per il transito.