In risposta al messaggio di heidibz del 29/07/2020 alle 00:22:37Visto che non
Ho aperto questo post per chiedere info su un campeggio con caratteristiche specifiche da sub...nella mia vita da camperista non ho mai chiesto info per risparmiare neanche con animali a seguito.. .adesso me lo ritrovo inondatodi risposte di chi fa libere a costo zero, appuntamenti ecc. Ma createvi un post dedicato a voi. Sapete che rotture tutto il giorno avere le notifiche delle vostre ****ate?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/07/2020 alle 21:52:09Scusa,ma...Mormanno non è nel Pollino?
Non ho dubbi ma su tanti camper in sosta libera qualcuno non si comporta bene e ad agosto i numeri sono alti parto domani la sera arrivo in agriturismo vicino Mormanno sulla Sila area per camper con servizi e corrente, poi baia dì Zamprone in camping ti faccio sapere com’è la situazione sono stato venti gg in Sardegna questo luglio poca gente
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/07/2020 alle 15:38:27Ciao, pensa che sta iniziando in tv, " vado a vivere in camper" di un certo Yari Ghidone? io ho fatto tutta la costa ionica della calabria, sempre in strutture e in agosto 2019 la più cara era sui 23 euro, ma ho sostato in campeggio anche per 18 euro, un camper e due adulti, amavo la libera ed ero pienamente autosufficiente, energeticamente parlando, ed avendo il nautico, sette giorni di autonomia senza scaricare nulla, dissenterie permettendo, ma ormai la libera non fa più per me, vorrei semplicemente che esistessero ancora i campeggi, ormai spariti, tranne appunto la costa ionica calabra.
Sono trent’anni che giro con il camper, già da allora contrario alla sosta libera, perché è matematico su 10 uno si comporta male, schiamazzi, sporcizia anarchia totale oggi tutto questo è aumentato in modo esponenziale..poi leggo su questo forum gente che si vuole comprare un camper con 5000 euro, gente che va in giro con mezzi che non si capisce come gli abbiamo passato la revisione.. addirittura su fb pagine intere dedicati alle dritte per la libera ma dove scaricate?..
In risposta al messaggio di heidibz del 29/07/2020 alle 00:22:37ho postato senza leggere questo tuo post arrogante ed irrispettoso, se le nostre sono caxxxxxxte o cos'altro, scusa il disturbo, c'è modo e modo per comunicare un ot, buona giornata e stai sereno
Ho aperto questo post per chiedere info su un campeggio con caratteristiche specifiche da sub...nella mia vita da camperista non ho mai chiesto info per risparmiare neanche con animali a seguito.. .adesso me lo ritrovo inondatodi risposte di chi fa libere a costo zero, appuntamenti ecc. Ma createvi un post dedicato a voi. Sapete che rotture tutto il giorno avere le notifiche delle vostre ****ate?
In risposta al messaggio di giornifelici del 29/07/2020 alle 02:19:11Parto stamattina e arrivo a Mormanno sul Pollini stasera in agriturismo.. un paio di gg al fresco ottima cucina calabrese e poi al mare sul Tirreno
Scusa,ma...Mormanno non è nel Pollino?
In risposta al messaggio di Taahrna del 29/07/2020 alle 08:09:08Esatto, e’ questo che voglio dire... la sosta libera e ‘ ormai un concetto superato per tanti motivi
Ciao, pensa che sta iniziando in tv, vado a vivere in camper di un certo Yari Ghidone? io ho fatto tutta la costa ionica della calabria, sempre in strutture e in agosto 2019 la più cara era sui 23 euro, ma ho sostato incampeggio anche per 18 euro, un camper e due adulti, amavo la libera ed ero pienamente autosufficiente, energeticamente parlando, ed avendo il nautico, sette giorni di autonomia senza scaricare nulla, dissenterie permettendo, ma ormai la libera non fa più per me, vorrei semplicemente che esistessero ancora i campeggi, ormai spariti, tranne appunto la costa ionica calabra.
In risposta al messaggio di McFamily del 28/07/2020 alle 23:44:29Bene... ti aggiorno in diretta
Grazie allora aspettiamo notizie in diretta! Noi partiremo prox settimana, ancora in dubbio se fare ionica o tirrenica, non abbiamo molti giorni e quest' anno non vogliamo fare molto i vagabondi... Per motivi di salute cerco un posto tranquillo e poco affollato per evitare appunto assembramento
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/07/2020 alle 08:17:42Bentornato in Calabria.
Parto stamattina e arrivo a Mormanno sul Pollini stasera in agriturismo.. un paio di gg al fresco ottima cucina calabrese e poi al mare sul Tirreno
In risposta al messaggio di heidibz del 29/07/2020 alle 10:05:01Io parto per la "calabria 2020" venerdì,dove ci sarà la possibilità farò libera,come del resto faccio per il 90% delle mie uscite,per lo scarico ed il carico,non ci sono problemi,lo faccio negli spostamenti,non amo fare più di una notte nello stesso luogo!
Qualche amministratore può chiudere il post? Grazie.
https://www.agri
turismodonnabia...In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/07/2020 alle 22:26:07
Comunque un suggerimento per chi da nord verso sud o viceversa, come sosta ma anche un paio di giorni li vale uscita Mormanno tra Calabria e Lucania a 1,5 km c’è un agriturismo con sosta camper tutti i servizistasera abbiamo cenato in due dall’antipasto al dolce e liquori all’alloro e finocchio cucina calabrese casalinga con prodotti del loro orto e vino della vigna 30 euro in due più 20 euro la sosta corrente doccia calda ecc 800 mi sul livello del mare mentre scrivo ho freddo ...
In risposta al messaggio di zorretto del 29/07/2020 alle 09:56:08Grazie. adoro la Calabria e i calabresi
Bentornato in Calabria. Se sei a Mormanno, puoi fare un salto a PAPASIDERO per vedere la Grotta del Romito con incisioni e reperti del Neolitico. Il sito è vicino a Mormanno ed è interessantissimo. Comunque,buone vacanze.
In risposta al messaggio di heidibz del 29/07/2020 alle 00:22:37Mamma mia quanta rabbia nelle tue parole! Intanto hai aperto un topic intitolato calabria 2020... E di calabria abbiamo discusso...e poi nessuno ha chiesto info su dove andare senza spendere e nessuno si è dato appuntamenti.. Non so dove le hai lette queste cose! Io personalmente ho chiesto info per poter passare alcuni giorni in un posto tranquillo specificando che per me era indifferente libera o area... Cmq buona vacanza sperando che magari oltre lo schermo sei una persona più garbata
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/07/2020 alle 20:07:00
Il topic recita Calabria 2020 ora sono sul Pollino vicino a Mormanno prov di Cosenza e quindi ci rientro domani guarda caso sono nella Costa degli Dei proprio dove c’è il paradiso dei sub ma me né guarderò bene sul dare notizie
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/07/2020 alle 22:26:07Grazie dell'informazione! Segno subito sulla mia mappa questo posto!
Comunque un suggerimento per chi da nord verso sud o viceversa, come sosta ma anche un paio di giorni li vale uscita Mormanno tra Calabria e Lucania a 1,5 km c’è un agriturismo con sosta camper tutti i servizistasera abbiamo cenato in due dall’antipasto al dolce e liquori all’alloro e finocchio cucina calabrese casalinga con prodotti del loro orto e vino della vigna 30 euro in due più 20 euro la sosta corrente doccia calda ecc 800 mi sul livello del mare mentre scrivo ho freddo ...
In risposta al messaggio di McFamily del 30/07/2020 alle 21:35:40Villaggio Baia di Zambrone poco prima di Tropea
Grazie dell'informazione! Segno subito sulla mia mappa questo posto!
In risposta al messaggio di zorretto del 31/07/2020 alle 13:16:37Sono quarant’anni che conosco questi posti
Conosco molto bene le spiagge di Zambrone e dintorni,abitando a Vibo Valentia. In effetti il Paradiso del Sud è ,in questo periodo ,più affollato e più caro rispetto ai campeggi di Zambrone .Conviene senz'altro Zambrone.Inoltre,per gli amanti della cucina tradizionale e a base di pesce,do' una dritta. A Zambrone paese c'è una pescheria che,d'estate, si trasforma in ristorante ,dove viene cucinato solo pesce fresco. Ottime fritture di paranza e impepata di cozze gamberoni ecc. Il pesce è visibile sul bancone e viene servito a peso. Non aspettatevi pesce pregiato, ma pesce fresco...si. Ci sono stato qualche giorno or sono e sono rimasto soddisfatto. Non sono riuscito a finire tutta la frittura mista perché me ne avrà cucinato mezzo chilo. Comunque: antipasto, secondo ,vino della casa,,acqua 26 €..Il ristorante si chiama La pescheria e occorre prenotare. ( n. Tel. su Google). .