In risposta al messaggio di paolo135 del 03/08/2020 alle 17:05:42Io avevo addocchiato area sosta camini mare e poi sento parlare molto bene dell'area sosta gabella
Per non aprire un altro post sulla calabria, qualcuno mi puo consigliare qualche area sosta sul mare sulla costa ionica? grazie.
In risposta al messaggio di McFamily del 03/08/2020 alle 21:22:39Mare tra i più belli della Calabria
Wow che mare! Grazie per le info in diretta!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/08/2020 alle 20:55:27Ciao umma le piazzole hanno l'allaccio elettrico ? reggono il condizionatore ?
Da quasi una settimana al villaggio Baia dì Zambrone area camper 50 posti siamo in cinque posto tenuto bene mare tra i più belli della Calabria in spiaggia nessun problema per il distanziamento
In risposta al messaggio di McFamily del 03/08/2020 alle 19:58:53Grazie segnati, siccome lo scorso anno ho fatto sopratutto la parte tirrenica quest'anno pensavo di stare piu sulla parte ionica che a quanto leggo e' meno affollata.
Io avevo addocchiato area sosta camini mare e poi sento parlare molto bene dell'area sosta gabella
In risposta al messaggio di Roca del 04/08/2020 alle 06:47:06Confermo, io non ne ho avuto bisogno
Ciao umma le piazzole hanno l'allaccio elettrico ? reggono il condizionatore ? grazie
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2020 alle 08:31:07grazie
Confermo, io non ne ho avuto bisogno perché sono all’ombra due camper sono con l’aria condizionata a palla da diversi giorni mia moglie usa phon da 5000 watt
In risposta al messaggio di Roca del 04/08/2020 alle 08:52:38
grazie
In risposta al messaggio di innuendo del 04/08/2020 alle 17:20:54Sei forse all’AA Gabella vicino a Crotone ?
Ciao ma è un campeggio o prettamente un'AA? Per servizi intendi anche bagni?
https://area-attrezzata-gabella...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2020 alle 20:26:24È dove faremo noi la prima tappa
indovinato
In risposta al messaggio di MH Pilote del 04/08/2020 alle 20:53:24Bene allora chiama perché si sta riempendo
È dove faremo noi la prima tappa
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2020 alle 20:26:24Sento parlare molto bene di questa area! E dei gestori! Anche noi l'abbiamo puntata ma probabilmente non riusciremo a partire prima come avevamo previsto, e considerando che la figlia grande vuole passare qualche giorno al camping le quite a villetta barrea non so quanto ci conviene scendere... Alla fine abbiamo 2 settimane scarse... Ho visto le 2 aree soste a maratea - castrocucco (che è basilicata) e pensavamo di fermarci qualche giorno li... Qualcuno c'è mai stato? Il mare merita?
indovinato
In risposta al messaggio di McFamily del 04/08/2020 alle 22:08:45Ciao. Ti posso rispondere solo per praia a mare. Ci siamo stati lo scorso anno e abbiamo dormito al camping internazionale. Niente di speciale. Anzi ti consiglio il parcheggio li a fianco. Noleggiano barche per isola di dino e arcomagno. Noi abbiamo noleggiato una macchina e visitato il cristo . La visita al cristo ti consiglio di sera. zero caldo e panorama stupendo. Per il noleggio barca è sufficente mezza giornata. il mare bello alla mattina. zona affollata , almeno scorso anno.
Sento parlare molto bene di questa area! E dei gestori! Anche noi l'abbiamo puntata ma probabilmente non riusciremo a partire prima come avevamo previsto, e considerando che la figlia grande vuole passare qualche giorno alcamping le quite a villetta barrea non so quanto ci conviene scendere... Alla fine abbiamo 2 settimane scarse... Ho visto le 2 aree soste a maratea - castrocucco (che è basilicata) e pensavamo di fermarci qualche giorno li... Qualcuno c'è mai stato? Il mare merita?