In risposta al messaggio di McFamily del 04/08/2020 alle 22:08:45Avevo già prenotato Grz comunque
Sento parlare molto bene di questa area! E dei gestori! Anche noi l'abbiamo puntata ma probabilmente non riusciremo a partire prima come avevamo previsto, e considerando che la figlia grande vuole passare qualche giorno alcamping le quite a villetta barrea non so quanto ci conviene scendere... Alla fine abbiamo 2 settimane scarse... Ho visto le 2 aree soste a maratea - castrocucco (che è basilicata) e pensavamo di fermarci qualche giorno li... Qualcuno c'è mai stato? Il mare merita?
In risposta al messaggio di giornifelici del 05/08/2020 alle 13:52:09segnato su google maps... ma è obbligatorio prendere i lettini o si può andare nella spiaggia libera? noi per motivi di salute marito (immunosoppresso) dobbiamo stare il più possibile lontani...
Siamo vicini al faro di capo Trionto,mare bello ed area di sosta con accesso al mare. Da non confondere,ci sono due aree di sosta,la prima,agriturismo il Faro da Franco 28€ + 2€ a persona,la seconda,adiacente lido ilFaro,GRATISSSSSSS,si paga solo i lettini 12/14€,per il resto stessi servizi! Quando arrivate in fondo alla strada,andate a dx ,non ve ne pentirete!
In risposta al messaggio di McFamily del 05/08/2020 alle 14:48:03Puoi andare dove vuoi,la sosta è gratis se prendi i due lettini,se vai sulla spiaggia libera,paghi comunque i due lettini,la differenza rispetto all'adiacente agrisosta è proprio questa,al posto dei 28€ + eventualmente i lettini,qui paghi solo i lettini(12/14€).
segnato su google maps... ma è obbligatorio prendere i lettini o si può andare nella spiaggia libera? noi per motivi di salute marito (immunosoppresso) dobbiamo stare il più possibile lontani...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/08/2020 alle 20:48:00Sono stato in Calabria 10 anni fa',non è cambiato niente,forse solo i prezzi...però mi sembra strano che tu,prima scrivi che da 40 anni frequenti questi posti e poi ti scandalizzi per certe situazioni?
Fatto un giretto con lo scooter a Punta Alice, viste da quando sono in Calabria sia sul Tirreno ma sullo Ionio è peggio, discariche abusive ovunque, degrado ambientale come mai visto prima bellissimo l’ecomostro ed il faro molto simile a quelli che si incontrano in Bretagna.. paro paro domani torno a Roma, non ha senso andare in giro a queste condizioni
In risposta al messaggio di giornifelici del 05/08/2020 alle 21:13:55E’ peggiorato di molto rispetto il passato
Sono stato in Calabria 10 anni fa',non è cambiato niente,forse solo i prezzi...però mi sembra strano che tu,prima scrivi che da 40 anni frequenti questi posti e poi ti scandalizzi per certe situazioni?
In risposta al messaggio di giornifelici del 05/08/2020 alle 20:43:57Perfetto grazie mille!
Puoi andare dove vuoi,la sosta è gratis se prendi i due lettini,se vai sulla spiaggia libera,paghi comunque i due lettini,la differenza rispetto all'adiacente agrisosta è proprio questa,al posto dei 28€ + eventualmente i lettini,qui paghi solo i lettini(12/14€). Lo spazio per stare molto distanziati c'è, siamo solo in 2 camper!!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/08/2020 alle 20:48:00Che tristezza vedere certe immagini
Fatto un giretto con lo scooter a Punta Alice, viste da quando sono in Calabria sia sul Tirreno ma sullo Ionio è peggio, discariche abusive ovunque, degrado ambientale come mai visto prima bellissimo l’ecomostro ed il faro molto simile a quelli che si incontrano in Bretagna.. paro paro domani torno a Roma, non ha senso andare in giro a queste condizioni
In risposta al messaggio di McFamily del 06/08/2020 alle 08:19:11E ti assicuro che sono stato clemente per il rispetto che ho per i calabresi
Che tristezza vedere certe immagini
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2020 alle 08:40:19Io ci sono stato lo scorso anno e l'anno prima in sicilia e devo dire che l'ho trovato peggiore la situazione in sicilia(vero che anche li dipende molto dalle zone).
E ti assicuro che sono stato clemente per il rispetto che ho per i calabresi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/07/2020 alle 21:52:09Mormanno e' sul Pollino, non in Sila, Sorry!
Non ho dubbi ma su tanti camper in sosta libera qualcuno non si comporta bene e ad agosto i numeri sono alti parto domani la sera arrivo in agriturismo vicino Mormanno sulla Sila area per camper con servizi e corrente, poi baia dì Zamprone in camping ti faccio sapere com’è la situazione sono stato venti gg in Sardegna questo luglio poca gente
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/08/2020 alle 21:19:13Vi racconto una storia da calabrese che vive in Germania da molti anni.
E’ peggiorato di molto rispetto il passato non tutti gli anni vengo in Calabria in Sardegna dove sono stato a Luglio stessa storia ps sono romano e Roma è diventata una latrina, una volta non lo era
In risposta al messaggio di mausone46 del 06/08/2020 alle 13:24:23Chiedo scusa lo sapevo ma ho sbagliato
Mormanno e' sul Pollino, non in Sila, Sorry!
In risposta al messaggio di mausone46 del 06/08/2020 alle 13:53:59La Calabria è terra di contraddizioni
Vi racconto una storia da calabrese che vive in Germania da molti anni. Nel 1984 dopo 4 anni che non scendevo in Italia e tantomeno in Calabria, trovavo tutto molto differente di quando ero partito l'ultima volta. Un giornola mamma di un mio amico mi ha invitato per un caffe' a casa sua, alla domanda come trovavo Cosenza dopo questi anni, risposi che la vedevo piu sporca di prima, lei con sorriso disse che era sempre stata cosi', che ero io ad essere cambiato abituato alla pulizia penible che si vede all'estero. Questa sensazione la provo ogni volta che scendo circa una volta l'anno e mette sempre una grande tristezza. Si da la colpa al Comune ecc...invece siamo noi gli incivili. Quando ritorno in Germania dopo una settimana noto per prima cosa la grande differenza in fatto di pulizia. Era cosi quando lasciai la Calabria nel 1976 ed e' cosi oggi dopo 44 anni.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2020 alle 14:14:39Bravo!
La Calabria è terra di contraddizioni gli stessi calabresi sono esagerati nel bene e nel male. stamattina sono andato via dall’AA Gabella a nord di Crotone dove sono stato benissimo, con l’intenzione di tornare a Romache poi non è un esempio di buona amministrazione, anche molti romani sono incivili Bene... dopo una ricerca sempre sullo Ionio ho trovato un posticino veramente delizioso per mare, location e ventilazione.. penso di rimanerci fino ed oltre Ferragosto dove sta? non lo dico manco sotto tortura
In risposta al messaggio di morodirho del 06/08/2020 alle 15:01:38Anche questo può essere vero,ma tanto vale scriverlo allora!
secondo me ummagamma fa benissimo a non dirlo,questi posti sono rari e non vanno certamente ''invasi'' da camperisti maleducati ( che sono tanti)