http://www.villaggioposeidon.eu/
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2020 alle 09:54:15Questo me lo segno... grazie
Tutto da ridere questo topic ..partito con il titolo sbagliato, l’autore che si incavola perché non si risponde a quello che dice solo successivamente chi capisce fischi per fiaschi A Santa Caterina sullo Ionio passatoSoverato e Badolato Scalo, c’è un camping tenuto bene direttamente sul mare 25 euro al giorno come tutte le strutture visitate fino ad ora, ampi spazi e distanziamento assicurato anche in spiaggia Il numero da chiamare è 339 1174386, spiegherà come arrivare al campeggio perché sulla 106 non c’è nessuna indicazione, vi vengono a prendere e capirete perché ps il mare è molto bello, non vedo mondezza in giro, ma se la trovo faccio un film documentario dedicato
In risposta al messaggio di giorgioste del 08/08/2020 alle 13:56:52
Questo me lo segno... grazie
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2020 alle 09:54:15Grazie per l'info! Non credo che arriveremo da quelle parti me me lo segno! Intanto qui sembra in arrivo la pioggia... Qualcuno sulla costa tirrenica mi sa dire che meteo c'è? Domani se ci spostiamo andiamo a punta alice... Spiaggia di sassi o c'è sabbia?
Tutto da ridere questo topic ..partito con il titolo sbagliato, l’autore che si incavola perché non si risponde a quello che dice solo successivamente chi capisce fischi per fiaschi A Santa Caterina sullo Ionio passatoSoverato e Badolato Scalo, c’è un camping tenuto bene direttamente sul mare 25 euro al giorno come tutte le strutture visitate fino ad ora, ampi spazi e distanziamento assicurato anche in spiaggia Il numero da chiamare è 339 1174386, spiegherà come arrivare al campeggio perché sulla 106 non c’è nessuna indicazione, vi vengono a prendere e capirete perché ps il mare è molto bello, non vedo mondezza in giro, ma se la trovo faccio un film documentario dedicato
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2020 alle 15:01:45Mi sa che è chiuso
In risposta al messaggio di McFamily del 08/08/2020 alle 15:15:22punta Alice in bassa stagione comunque c,è la possibilità di sosta libera ,ovviamente si deve scaricare ,quindi...
Grazie per l'info! Non credo che arriveremo da quelle parti me me lo segno! Intanto qui sembra in arrivo la pioggia... Qualcuno sulla costa tirrenica mi sa dire che meteo c'è? Domani se ci spostiamo andiamo a punta alice... Spiaggia di sassi o c'è sabbia?
In risposta al messaggio di giorgioste del 08/08/2020 alle 17:23:05Chiama il numero che ti ho dato, ti risponde Toto,
Mi sa che è chiuso Rettifico... era sbagliato il numero sul sito mai visto un campeggio nascosto così bene
In risposta al messaggio di morodirho del 08/08/2020 alle 19:42:51Da quello che ho capito, loro cercano il distanziamento e purtroppo a Punta Alice e anche al Camping omonimo che tu citi spesso era pieno di gente, scendendo trenta km a sud posso di nuovo suggerire l’AA Gabella, in spiaggia km e km di spiaggia libera
punta Alice in bassa stagione comunque c,è la possibilità di sosta libera ,ovviamente si deve scaricare ,quindi... ps purtroppo le foto di ummagamma chiariscono la situazione sulla condizione della strada per arrivarci,(mi riferisco all'immondizia )
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2020 alle 19:56:20purtroppo è cosi, in alta stagione è meglio stare lontani
Da quello che ho capito, loro cercano il distanziamento e purtroppo a Punta Alice e anche al Camping omonimo che tu citi spesso era pieno di gente, scendendo trenta km a sud posso di nuovo suggerire l’AA Gabella, in spiaggiakm e km di spiaggia libera Nel percorso che mi ha portato dove sono attualmente escluderei Capo Rizzuto e il Costa Splendente, sempre per lo stesso motivo. Per il momento non mi muovo perché in spiaggia stiamo un ombrellone ogni trenta metri ed il posto mi piace
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2020 alle 19:45:29Si, poi sono entrato
Chiama il numero che ti ho dato, ti risponde Toto, per il momento c’è ancora posto. A disposizione dei clienti tre canoe ed un pedalò (gratis)
In risposta al messaggio di morodirho del 08/08/2020 alle 20:01:06Quest’anno per le note cause del Covid, molti italiani me compreso hanno deciso di passare le vacanze in Italia,
purtroppo è cosi, in alta stagione è meglio stare lontani
In risposta al messaggio di giorgioste del 08/08/2020 alle 21:11:40Sei qui?
Si, poi sono entrato ma e curioso come puntino solo sul passaparola... neanche un’insegna o un’indicazione per fare capire dove fosse...
In risposta al messaggio di morodirho del 08/08/2020 alle 19:42:51Grazie per la foto... Direi che dovrebbe andare bene per la nostra bimba di 2 anni... Domani proviamo ad andare se vediamo che la situazione non è ideale proverò a chiamare l'area sosta a gabella... Ho visto anche da maps che a crotone ci sono dei parcheggi x i camper... Dice parcheggio gratuito ma non so se sono invece a pagamento... Se a qualcuno interessa metto le coordinate
punta Alice in bassa stagione comunque c,è la possibilità di sosta libera ,ovviamente si deve scaricare ,quindi... ps purtroppo le foto di ummagamma chiariscono la situazione sulla condizione della strada per arrivarci,(mi riferisco all'immondizia )
In risposta al messaggio di giorgioste del 08/08/2020 alle 21:43:13L’ho immaginato sei davanti a me, a sette metri
Confermo unico furgone scuro se ci incrociamo domattina ti offro il caffè
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2020 alle 22:17:27
L’ho immaginato sei davanti a me, a sette metri ho il Laika con lo scooter spero che la location sia di tuo gradimento