In risposta al messaggio di rotella del 09/08/2020 alle 12:34:40Ci sono stato qualche anno fa, e come sempre abbiamo fatto, parcheggiato nei pressi e al museo uno per volta
Buongiorno, approfitto di questa discussione per chiedere info. Sono al baia di zambrone e vorrei, nella prossima tappa, visitare il museo della Magna Grecia a Reggio. Non trovo però una sosta custodita e ombreggiata in città o vicino alla città per lasciare il camper con il cane dentro per un paio di ore. Qualcuno ha suggerimenti?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/08/2020 alle 13:15:59Anche noi facciamo spesso così, speravo in una soluzione che ci consentisse di visitare il museo insieme. Grazie cmq.
Ci sono stato qualche anno fa, e come sempre abbiamo fatto, parcheggiato nei pressi e al museo uno per volta Per Reggio, i prossimi gg temperature ben oltre i trenta gradi e anche se all’ombra il cane potrebbe star male
In risposta al messaggio di rotella del 09/08/2020 alle 13:20:50Se il museo di cui parli è l’archeologico nazionale, quello dove ci sono i bronzi per intenderci, occhio che si deve prenotare la visita.
Anche noi facciamo spesso così, speravo in una soluzione che ci consentisse di visitare il museo insieme. Grazie cmq.
In risposta al messaggio di giorgioste del 09/08/2020 alle 13:44:48Si ho visto sul sito del museo, grazie.
Se il museo di cui parli è l’archeologico nazionale, quello dove ci sono i bronzi per intenderci, occhio che si deve prenotare la visita. Per il parcheggio non so... io ho parcheggiato per strada poco lontano dal museo e di ombra ne ricordo poca.
In risposta al messaggio di rotella del 09/08/2020 alle 14:43:36Sei stato più previdente di noi che ce ne siamo accorti lì
Si ho visto sul sito del museo, grazie.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/08/2020 alle 15:51:19Anche questo è vero,ma tanta spazzatura come ho trovato in Calabria, in tanti anni di viaggi non l'avevo mai trovata!
Ho trovato camper in sosta liberi e in condizioni di decoro e l’ho già scritto.. altri con panni stesi e modalità campeggio ho visto calabresi buttare mondezza ma anche tedeschi e svizzeri molto maleducati camperisti in sosta libera, calabresi, tedeschi e svizzeri mica li fanno con lo stampo... ognuno è responsabile delle proprie azioni
In risposta al messaggio di giornifelici del 13/08/2020 alle 17:47:30Confermo purtroppo
Anche questo è vero,ma tanta spazzatura come ho trovato in Calabria, in tanti anni di viaggi non l'avevo mai trovata!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/08/2020 alle 10:10:13Queste "persone",non servono a niente,andrebbero eliminate!!
Rettifico quanto detto in precedente post anche qui in Maremma ci sono animali che lasciano ogni genere di rifiuti nelle pinete, cicche in spiaggia ecc ieri a Castiglione della Pescaia alcuni ragazzi annoiati hanno distrutto le uova di tartarughe marine