In risposta al messaggio di galelo del 26/08/2020 alle 19:15:29Ti posso assicurare che ...non fanno male solo al !
Ciao Marco...Ricordi la Turchia ? (giusto per inquadrarmi). Fra una decina di giorni vorremmo partire per Scalea. Anni fa dei bellunesi mi hanno parlato bene della zone e dell'area di sosta Da Tommy. Mi interesserebbe perchèho sviluppato per la zona e per il ritorno un bel giretto TuristicoGastronomico. Se sei stato in zona, mi sai dire com'è la situazione ? Non mi scandalizzo più di tanto (però...), però meglio prevenire che curare...Certe letture più sopra, fanno male al cuore. Grazie Alighiero.
In risposta al messaggio di galelo del 26/08/2020 alle 19:15:29Ma ciao Dante.. Potrei dimenticare chi mi aiuto' a uscire dall insabbiamento in turchia...? E comunque, quando uno ha fatto turchia o Marocco, ha ben poco da temere. Vado spesso in Calabria, dopo il 20 agosto e pieno come quest anno nn era mai stato. In genere in quelle zone, praia, diamante, scalea, già dopo il 20 c è poca gente. Ora sono sullo jonio in libera sulla spiaggia e non mi sono fermato nella zona di scalea, ho fatto sosta a castrocucco d maratea in una AA sul mare, spartana a 10 € e poi via sullo jonio perché c era troppa gente. Sicuramente i primi di settembre troverai poca gente, ma non ho informazioni aggiornate su scalea. Ciao..
Ciao Marco...Ricordi la Turchia ? (giusto per inquadrarmi). Fra una decina di giorni vorremmo partire per Scalea. Anni fa dei bellunesi mi hanno parlato bene della zone e dell'area di sosta Da Tommy. Mi interesserebbe perchèho sviluppato per la zona e per il ritorno un bel giretto TuristicoGastronomico. Se sei stato in zona, mi sai dire com'è la situazione ? Non mi scandalizzo più di tanto (però...), però meglio prevenire che curare...Certe letture più sopra, fanno male al cuore. Grazie Alighiero.
In risposta al messaggio di Gege01 del 26/08/2020 alle 21:06:37Potrebbe interessare me ed anche altri
Se vuoi stare proprio a Scalea, non posso aiutarti, ma se sei disposto a spostarti qualche km a sud a Santa Maria del Cedro posso consigliarti una sosta sul mare.
In risposta al messaggio di Gege01 del 27/08/2020 alle 13:31:37Strano...solo contanti,come mai?
Sosta Camper da Manuel. Venedo da Scalea si trova a destra subito dopo il bivio per S.Maria del Cedro paese. Sulla statale 18 c'è un bello striscione che è facilmente visibile. Ad agosto 25 euro al giorno, docce calde a50cent, corrente, carico quasi in piazzola e scarico comodo in area dedicata. Praticamente sul mare, silenziosa e tranquilla. A due passi il lungomare con i lidi attrezzati e la spiaggia libera e la statale 18 con supermercati e negozi vari tutti a portata di passeggiata da 5 minuti. La trovate anche sull'applicazione di COL. Unico difetto: pagamento solo contanti.
In risposta al messaggio di Gege01 del 27/08/2020 alle 13:31:37Grazie ,prendo nota
Sosta Camper da Manuel. Venedo da Scalea si trova a destra subito dopo il bivio per S.Maria del Cedro paese. Sulla statale 18 c'è un bello striscione che è facilmente visibile. Ad agosto 25 euro al giorno, docce calde a50cent, corrente, carico quasi in piazzola e scarico comodo in area dedicata. Praticamente sul mare, silenziosa e tranquilla. A due passi il lungomare con i lidi attrezzati e la spiaggia libera e la statale 18 con supermercati e negozi vari tutti a portata di passeggiata da 5 minuti. La trovate anche sull'applicazione di COL. Unico difetto: pagamento solo contanti.
In risposta al messaggio di errepi del 28/08/2020 alle 07:34:00Io sono abbastanza contrario al fatto di dover pagare 25 € e sentirmi dire che ho il wci, la corrente, i lavandini x lavare e il carico scarico. Addirittura io carico scarico lo faccio ogni 2 gg x le nere, ogni 4 x le chiare. Corrente non la prendi mai, solo 1 giorno su 11 in calabria, la doccia ce l ho separata nel mio camper e la faccio molto + in sicurezza che in quelle delle aa, le stoviglie, visto che non facciamo grandi pranzi le lavo in camper, quindi io, certi servizi li farei pagare a chi li vuole quotidianamente e non a tutti. Adesso sono in sosta a castrocucco di maratea 10 € sul mare, con carico scarico. Questo è ciò che mi serve e non voglio pagare altro...
Grazie ,prendo nota @Marcoalderotti:leggendo in giro report di altri che hanno visitato la Calabria questa estate il prezzo mi è sembrato moderato ,a fronte di una media di 20/25 € che riportavano persone che hanno scritto anche sopra; se invece parli del prezzo in assoluto mi trovi d accordo ma qui parliamo di esoterismo !!!
https://youtube.com/channel/UCI...