quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 14/05/2010 13:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA LA GENTE COME ?id="red">id="size5"> e' lo stesso problema per tutto il pianeta ... se per caso vai al mio paesino sperduto in montagna immerso nei castani ,noci e ticini ... ti parcheggi in un angolo dopo che ti sei rassicurato di non dare fastidio a nessuno , e nessuno ti dara' fastidio , anzi se hai un catattere aperto ma non invadente , ti daranno subito importanza e amicizia ... ma se vai vicino ad un grande centro , allora li potrai trovare i soliti furfantelli , i bulletti e gli zingari .. questi poi sono come il prezzemolo stanno da per tutto I LOVE CALABRY ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di koccinella65 inserito in data 13/05/2010 22:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi togli una curiosità,perfavore?Per quanto riguarda il parcheggio in riva al mare e con la pineta alle spalle (che delizia la sera!)di Squillace:I camper possono rimanere la notte? Queste sono foto di quell' area ad agosto 2009.Scusate la scarsa qualità,ma son fatte col cellulare Il colore del mare.. La spiaggia ad agosto..
quote:Risposta al messaggio di koccinella65 inserito in data 18/05/2010 14:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con TinyPic http://it.tinypic.com/ Usa sfoglia x inserire la tua foto, ridimensionala, e schiaccia Carica ora! Da "Afferra il tuo codice" clicca il secondo con il tasto destro e fai copia. Tutto pronto per inserire. Premi il tasto destro e copia il codice nel tuo messaggio. Fai qualche prova, è semplice. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/05/2010 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO FREDDI Per la mia origine conosco la Calabria da 50 anni , tranne la parte inferiore ionoica e la parte superiore del golfo di Taranto , sempre andato in auto e nella mia casa , da quando ho il camper sono andato altrove , e se ci dovrei andare devo anche documentarmi ,incredibile ma realistico . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/05/2010 22:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/05/2010 10:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>