In risposta al messaggio di lauraugo del 25/07/2022 alle 21:05:18più sotto ci sono dei video che l'autore dichiara super preziosi di info mvedi un po' se a te sono utili
Salve a tutti , qualcuno ci può dare delle info sulla Calabria, Sosta, intinerari, posti da vedere e strada migliore per raggiungere sul posto dalla Provincia di Pesaro , abbiamo un Van con scooter al seguito e due MTB per fare qualche escursione. Grazie in anticipo a tutti.
In risposta al messaggio di lauraugo del 25/07/2022 alle 21:05:18Vedo che c'è poca volontà di risponderTi, come vorresti .
Salve a tutti , qualcuno ci può dare delle info sulla Calabria, Sosta, intinerari, posti da vedere e strada migliore per raggiungere sul posto dalla Provincia di Pesaro , abbiamo un Van con scooter al seguito e due MTB per fare qualche escursione. Grazie in anticipo a tutti.
In risposta al messaggio di masivo del 26/07/2022 alle 14:35:30Grazie a Masivo e Beppemilio per i Vs. consigli
Vedo che c'è poca volontà di risponderTi, come vorresti . Io ci ho fatto 3 estati in Calabria, ho trovato molto interessanti, sullo Ionio la zona Caporizzuto, Soverato, e sul Tirreno, Praya Mare, e poi tra Scalea e Diamanteuna decina di km che sono il regno dei camper, interssante Tropea, ma sconsigliata in Luglio e Agosto, troppa gente in poco spazio. Sulle strade io da VR, preferisco il passaggio da Roma Napoli Salerno, ma se è più comoda la via Adriatica, poi si può seguire per Matera, costa ionica, Basilicata e poi Calabria....le ho fatte tutte. Però credo che Tu debba decidere in base al tempo che hai, e fare scelte precise, su parte Ionica o Tirreno, sono entrambe lunghe e interessanti.
In risposta al messaggio di salito del 25/07/2022 alle 21:40:27quindi k video che ti ho consigliato non sono soddisfaccenti
più sotto ci sono dei video che l'autore dichiara super preziosi di info mvedi un po' se a te sono utili
In risposta al messaggio di salito del 26/07/2022 alle 19:58:31Sono riuscito a vedere un video e ho visto che ce ne sono altri solo non riesco più ad entrare , mi protesti dare il link.
quindi k video che ti ho consigliato non sono soddisfaccenti
In risposta al messaggio di lauraugo del 27/07/2022 alle 15:26:23Questo è il link dell utente che posta i video….
Sono riuscito a vedere un video e ho visto che ce ne sono altri solo non riesco più ad entrare , mi protesti dare il link. Grazie