In risposta al messaggio di morodirho del 07/06/2018 alle 19:51:08ok.grazie
te lo posso dire in privato se vuoi
In risposta al messaggio di Paperin0 del 04/06/2018 alle 19:34:16Ciao, a me mi trovi sicuramente, anch’io per la seconda volta scendo in Calabria,per ferragosto costa Jonica poi dopo tirrenica, il posto dopo ferragosto si trova anche a Tropea,l’unica cosa è farsi trovare al mattino verso le 8 davanti al campeggio,così ho fatto l’ anno scorso e ho potuto scegliere una piazzola in prima fila.
Buona sera a tutti gli amici di COL. Quest'estate pensavo di portare la famiglia giù in Calabria per visitare la meravigliosa Tropea e limitrofi. Purtroppo faccio parte di quella lunga lista di persone che hanno ferie soload agosto purtroppo…. Arriverei a Tropea il 14 agosto e vorrei restare fermo qualche giorno. Ho telefonato al campeggio Marina del Convento avendone sentito parlare bene ma il gestore mi ha detto che non prendono prenotazioni. Siccome ho poca esperienza non vorrei trovarmi a circa 1000 km da casa in difficoltà per non sapere dove sostare nel caso il campeggio non avesse posto. Qualcuno sa indicarmi qualche valida area di sosta e soprattutto se la zona è tranquilla dal punto di vista malintenzionati, furti, ecc… Sapete, con 3 figli piccoli vorrei evitare di trovarmi in spiacevoli situazioni e avere il cosiddetto piano B è sempre utile vi ringrazio per il vostro aiuto buona serata
In risposta al messaggio di batnat del 13/06/2018 alle 10:04:04Ciao ragazzi,
Ciao, a me mi trovi sicuramente, anch’io per la seconda volta scendo in Calabria,per ferragosto costa Jonica poi dopo tirrenica, il posto dopo ferragosto si trova anche a Tropea,l’unica cosa è farsi trovare al mattinoverso le 8 davanti al campeggio,così ho fatto l’ anno scorso e ho potuto scegliere una piazzola in prima fila. mare stupendo , certo che Tropea è affollata