In risposta al messaggio di cao Mario del 07/09/2024 alle 20:13:33Buonasera.
Ciao, durante il prossimo autunno vorrei seguire il cammino di S. Benedetto da Norcia a Monteccassino con il camper per visitare i paesi che si trovano lungo tale percorso: c'è qualcuno che lo ha fatto? Mi piacerebbe avere dei consigli in merito, grazie Mario
https://blogcamminarenellastori...
Qui mi fermo. di quello che rimane conosco solo Subiaco e Montecassino, che sicuramente conoscerai, e per le quali non so darti info sulle soste, essendoci andato in auto.In risposta al messaggio di cao Mario del 07/09/2024 alle 20:13:33Una domanda; ma il Cammino lo faresti a piedi con supporto di camper al seguito , cioè tornando in camper alla fine di ogni tappa? Ti chiedo perché questo cammino piacerebbe farlo anche a me
Ciao, durante il prossimo autunno vorrei seguire il cammino di S. Benedetto da Norcia a Monteccassino con il camper per visitare i paesi che si trovano lungo tale percorso: c'è qualcuno che lo ha fatto? Mi piacerebbe avere dei consigli in merito, grazie Mario
In risposta al messaggio di Ramiro del 11/09/2024 alle 23:21:26magari ha qualcuno che lo accompagna seguendolo in camper, ovvero che lo sposta da una tappa all'altra
Una domanda; ma il Cammino lo faresti a piedi con supporto di camper al seguito , cioè tornando in camper alla fine di ogni tappa? Ti chiedo perché questo cammino piacerebbe farlo anche a me
In risposta al messaggio di pischellino del 12/09/2024 alle 10:50:31Infatti ho chiesto. Alle volte c'è la possibilità di tornare alla partenza con il bus di linea
magari ha qualcuno che lo accompagna seguendolo in camper, ovvero che lo sposta da una tappa all'altra
In risposta al messaggio di Ramiro del 12/09/2024 alle 21:42:18Intanto grazie per le informazioni. Riguardo al percorso, ho visto la trasmissione Rai "Cammini " che illustrava appunto il "Cammino di San Benedetto" e mi hanno incuriosito i vari paesi che si trovano lungo tale percorso che mi piacerebbe appunto visitare. Riguardo al cammino vero e proprio, non ho a disposizione il tempo necessario per farlo e quindi lo farò con il camper camminando solamente per visitare i vari centri.
Infatti ho chiesto. Alle volte c'è la possibilità di tornare alla partenza con il bus di linea