In risposta al messaggio di adrius del 05/04/2018 alle 16:02:33Proprio domenica scorsa mi è capitato di visitare una area sosta camper passeggiando sullAppia antica, delizioso, all’interno di un centro meccanico con assistenza. Si chiama Saliola, club Bassotto, lo troverai su internet. Ha un bel prato accanto ad un fiumiciattolo, tranquillissimo e costa 24 € con la corrente.
Ciao a tutti qualche info su campeggi a Roma comodi al centro. grazie Adrius,Eri,Demy,Pepe.
In risposta al messaggio di adrius del 05/04/2018 alle 16:02:33Noi siamo stati
Ciao a tutti qualche info su campeggi a Roma comodi al centro. grazie Adrius,Eri,Demy,Pepe.
QUI
.246
) è proprio di fronte al cempeggio: scendi a Cornelia, prendi lametro A
e sei in centro ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Palinuro del 05/04/2018 alle 16:35:29Sono stato qualche anno fa e mi risulta che subito dopo fu chiuso. Mi fa piacere che è stato riaperto, anche se non è stata data notizia.
Proprio domenica scorsa mi è capitato di visitare una area sosta camper passeggiando sullAppia antica, delizioso, all’interno di un centro meccanico con assistenza. Si chiama Saliola, club Bassotto, lo troverai su internet.Ha un bel prato accanto ad un fiumiciattolo, tranquillissimo e costa 24 € con la corrente. E’ molto interessante perché uscendo da lì a piedi si può passeggiare su tutta lArea archeologiaca dellappia antica, fino alla Villa dei Quintiliano ed oltre. E’ a due passi poi dalle catacombe di San Callisto e dall’entrata del Parco della Caffarella con il sepolcro di Annia Regilla è molto altro. Per andare in centro si prende il 118 che porta al circo massimo in poche fermate, poi da lì si può proseguire anche a piedi. Se hai bici o moto al seguito poi è tutto più semplice. un saluto Angelo