http://www.stelladelmarecamping.it
tiglione della Pescaia è immerso in una splendida pineta, con accesso diretto alla spiaggia, quindi ideale per i bimbi piccoli ed è il più vicino al centro di Castiglione.In località Rocchette, un pò più lontano dal centro,sempre in una bellissima pineta, ci sono quattro altri campeggi molto belli,Stella del mare, Baia Azzurra, Camping Village Rocchette, Santa Pomata.Quest'ultimo è l'unico con accesso diretto alla spiaggia, è un campeggio vecchio stile, senza piscina nè animazione, un pò vecchiotto. Gli altri sono oltre la strada provinciale delle Rocchette, tutti più moderni, con bellissime piscine e servizi migliori, animazione ecc. Conosco bene la zona, che frequento da tanti anni.
Bella spiaggia,mare pulito, pineta, in fondo alla lunga spiaggia delle Rocchette inizia la scogliera che arriva fino a Punta Ala.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 23/05/2010 19:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi,mi fai sapere se c'èà qualche campeggio con annesso scivolo e boe per i gommoni?Quelli che hanno solo le boe no perchè devi andare al porto a metterlo dentro,comunque è 5 metri chiglia rigida.Ciao e grazie Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di elygio inserito in data 27/05/2010 13:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è gratuito, paghi solo l'ingresso alle piscine. Ci accedi o dalla spiaggia, oppure dalla ciclabile che passa davanti al Camping. La ciclabile (e pedonabile) è protetta da una siepe, fino a Castiglione, non ti travolge nessuno. Da Riva del Sole fino al paese è anche illuminata. Insomma puoi entrare a Riva del sole, farci la spesa, mangiare una pizza o solo farci una passeggiata. Il suo bar è praticamente sulla spiaggia, e ci puoi andare in costume. Fidati, oltre che esserci vissuta, ho ancora la casa là, proprio a 300mt dal villaggio. Se specialmente avessi dei bambini, non avrei dubbi. Il Santa Pomata è vero che è bello, come dice il nostro amico, vecchia maniera. Una bella pineta e poi non è molto grande. Io sono molti anni che non ci torno e non so come sia la gestione. Conoscevo quella fino al 93: i miei genitori[:D][:D][:D] Infatti si chiamava Marystella. Saluti a tutti! M.Stella
http://cid-6ae460333fa8205d.sky...