quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 31/08/2009 16:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mi spiegate perchè volete per forza organizzare, analizzare, modificare tutto quello che incontrate? Siete in vacanza in Sicilia per conoscerla e visitarla o state lavorando per conto delle varie ASL, assessorati alla viabilità, al territorio? Se una Doccia è sporca (e ce ne sono in Sicilia come nel resto d'Europa) mi lavo in camper, si possono fare molti altri esempi ma è possibile che si citino sempre campeggi belli puliti e ordinati da portare come esempio? Ma voi fate le vacanze nei campeggi e nelle aree di sosta o queste sono solo uno mezzo per raggiungere le vostre mete? Io ho girato la Sicilia questo agosto e sono stato in molte AA e nessuna di queste poteva dirsi perfetta e alcune a stento superavano la suff., ma questo per me è un dettaglio il cuore della vacanza è stata La valle dei templi, le saline, Erice, la scala dei turchi, noto, ragusa, siracusa, l'Etna e francamente in queste città/luoghi o notato poca differenza di pulizia con Milano dove abito e vivo.
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 31/08/2009 16:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi farmi credere che non debba neanche seguire le indicazioni di un campeggio per camper? non ciecamente!!! non è detto che lo stesso accesso vada bene per un semintegrale o per un Flair da 8 metri!! ma entrambi sono camper!! Bene che ne diresti se prima di attraversare un ponte nel quale non ti è possibile stabilire l'altezza esatta ad occhio ci fosse un cartello in cui c'è scritto "hai guardato sul sito di camperonline? se sì forse ci puoi entrare?" Va bè che ci piace l'avventura ma i soldi da buttare non li abbiamo forse qualcuno sìid="size1"> Primo: non ho capito perchè la stai prendendo così in acido! Secondo: ho imparato sulla mia pelle....anzi sulla fiancata del mio camper che delle informazioni (siano cartelli stradali, siano info da camperisti, siano pubblicità,siano info da chichessia) non sempre ci si può fidare!! Anche in Grecia c'era scritto che il campeggio pinco o pallino poteva accogliere camper peccato che la strada era talmente stretta che potevi entrare a malapena con una macchina!! sai quante volte sono scesa dal camper e sono andata avanti a piedi x verificare che si potesse passare? o che il parcheggio fosse veramente libero? o che si potesse veramente passare sotto il ponte sul quale c'era scritto 3mt e poi non lo era? E come me ho visto tante altre persone che lo fanno....fa parte della vita da camper .......soprattutto se, come noi, non grattano giù i soldi dal muro per comprarsi il camper!! comunque spero che tu riesca ad avere anche bei ricordi al di là delle sventure capitate!! Barbara
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 31/08/2009 15:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentile Signora Pierucci non mi metta in bocca parole che non ho mai detto, nè pensieri che ho mai fatto . Ripeto gli amici tedeschi non sono mica scemi ( perche se vengono giù in sicilia un motivo ci sarà, forse il clima, forse l'accoglienza, forse i costi della vita ). Se nel mese di agosto preferiscono altri lidi come da lei sottolineato la Croazia sarà perche la Sicilia diventa troppo affollata e sporca per i loro gusti. Tutto quà. Saluti Bonifacio
quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 31/08/2009 18:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento italiana e quaindi anche siciliana permettetemi di tenerci a questa regione meravigliosa oppure fare finta di nulla' Questa è il mio ultimo intervento credo che non valga la pena essere tacciata di acidità quando il mio UNICO scopo era quello di aiutare il prossimo. Addio, bonariamente si intende, senza rancora mi dispiace non mi avete compreso siete quasi tutti troppo "GIUDICONI" senza dare un vero e costruttivo contributo. Più volte ho detto che la Sicilia è bellissima ma qualcuno fa finta di non sentire ..... pazienza Arianna