CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi economici sul Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
giovimet
giovimet
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 23:53:49
Cari amici camperisti, ormai è un dato di fatto che muoversi con il camper costa un mucchio di soldi [:(], io che abito a Bergamo, d' estate vado spesso sul garda per fare il bagno e perchè mi piace molto [8D].Già da l' anno scorso ho notato che le poche aree in zona sud del Garda sono molto care e non ti offrono nulla [xx(]. A questo punto vi vorrei chiedere; spendere per spendere tanto vale andare in campeggio ma quale? ne conoscete uno supereconomico dove passare i week end estivi. [:I] grazie delle informazioni Giovi
mumbai
mumbai
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 10:28:08
Ti "incollo" il post che avevo scritto in un altro 3D:, io di solito vado in uno dei campeggi che accettano camping cheque (14 euro camper+2 persone +corrente). Ho visitato personalmente il San Francesco, Bella Italia e il Cisano tutti e tre molto validi e in posizione strategica. In alternativa a Peschiera del Garda c'è il San Benedetto (

http://www.gardalake.it/sanbene...

) che, per i soci Plein Air e in bassa stagione (da marzo a fine giugno (Pasqua esclusa) e tutto settembre), permette di avere la piazzola+ corrente a un forfait da ven a dom sera a 22 euro a equipaggio (da sab a dom sera 16 euro) Ciao Moreno
fiammetta
fiammetta
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 16:59:56
ciao sul lago di garda noi andiamo al san franceso fra desenzano e sirmione, questo week siamo li con altri 4 equipaggi , fanno ilcamper stop tutto compreso da venerdi a domencia 19 euro se hai una tessera tipo plein air. altri di solito andiamo in un agriturismo a cola non ricordo il nome ma anche li chiedono mi sembra 15 euro con i servizi molto bello. se vuoi unirti al camping ci trovi li guarda gli adesivi sul camper con camper70
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 17:51:20
quote:Originally posted by giovimet
Cari amici camperisti, ormai è un dato di fatto che muoversi con il camper costa un mucchio di soldi [:(], io che abito a Bergamo, d' estate vado spesso sul garda per fare il bagno e perchè mi piace molto [8D].Già da l' anno scorso ho notato che le poche aree in zona sud del Garda sono molto care e non ti offrono nulla [xx(]. A questo punto vi vorrei chiedere; spendere per spendere tanto vale andare in campeggio ma quale? ne conoscete uno supereconomico dove passare i week end estivi. [:I] grazie delle informazioni Giovi >
> Ciao, se ti va bene anche un'area attrezzata bellissima, completa di corrente, carico e scarico, ti consiglio di andare a MONZAMBANO, troverai un'accoglienza unica e i gestori sono camperisti come noi.[;)][;)] SALUTONI E BUONA PASQUA
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 09/04/2006 alle: 00:19:17
Tutte cose vere,per l'amor del cielo, ma nel bello della stagione ,luglio a agosto, al Bell'Italia o al S.Francesco sono 50/55 € al giorno [xx(] per una famiglia di quattro persone, UN WEEK END CIRCA 110 EURO !!!.E'vero che da Brescia vado e torno con un deca di gasolio, ma ormai non mi vedono piu' a quei prezzi. Aggiungo che poi va a finire che si sta' due giorni nella piscina dei camping dove i figli si divertono( mentre se li portassi su qualche spiaggetta tipicamente sassosa mi smaronerebbero). Alternativa :piscina all'aperto con toboga e giochi vari a 3 km da casa e condizionatore casalingo per notte fresca. In breve, ragazzi : il Garda e' arrivato (non solo lui)a tariffe, nei camping ben attrezzati, assurde;l'alta stagione copre completamente luglio e agosto. Risultato: non mi vedono piu' in piena stagione (anche se mi piange il cuore perchè è bellissssimo). Conseguenza:gli operatori turistici del lago a fine stagione è due anni che piangono lacrime (di coccodrillo)sulla stampa locale per il calo di presenze/notti nei loro strutture. Ciao a tutti.Vincenzo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 09/04/2006 alle: 11:43:55
Sul Garda è un po' difficile trovare camping a basso prezzo e anche tutto il resto. Ciao tanti auguri e buona fortuna!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link