CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi in Veneto (Sottomarina, Jesolo..)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
Lady Nelson
Lady Nelson
19/05/2011 59
Inserito il 14/07/2016 alle: 08:31:08
Qualcuno ha esperienza in zona ? Conoscete dei validi campeggi dove stare una settimana con due ragazze di 18 anni e da dove si possa muoversi anche in bici ? 
14
Dome70
Dome70
13/11/2011 32
Inserito il 20/07/2016 alle: 07:33:37
Ciao noi siamo andati x anni a Rosolina al campeggio Rosapineta. Un campeggio enorme con tutto di più e ad un prezzo ottimo.
Ora è il secondo anno che andiamo a sottomarina. Abbiamo cambiato perché io amo sottomarina. Andiamo al camping tredue. Un campeggio non molto grosso all'inizio della strada dei campeggi. I due o tre in centro te li sconsiglio x i rumori. QuelLi dopo il tredue, che sono molto belli, secondo me sono veramente troppo fuori...
Questo è un buon compromesso. Ha un bar, una splendida piscina e spiaggia privata Dove puoi affittare ombrelloni e lettini. La sera c'è sempre animazione. E fuori dal campeggio inizia la ciclabile fino in centro
9
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Inserito il 20/07/2016 alle: 10:47:31
Siamo stati sabato scorso per una notte a Caorle-Campeggio Laguna.
Aspetti positivi:Sicuramente sono stati molto gentili,gli unici che hanno detto di avere dei posti anche per soggiorni di una notte.Tutti quelli che avevo contattato di Cavallino (Jesolo) mi rispondevano che neanche se ne parlava per una notte (!!!).Campeggio ben ombreggiato.
Piscina ben tenuta (anche se con pochissimi sdraio / ombrelloni).Presenza all'interno del camper di supermercatino Despar e bazar entrambi molto ben riforniti e con prezzi onestissimi.
Possibilità di accedere al mare e a una bella spiaggia senza costruzioni deturpanti (vialetto in ombra circa 300 mt).Caorle,molto carina,è raggiungibile in bicicletta e c'è fermata bus subito fuori il campeggio anche se noi non l' abbiamo utilizzata. 

Aspetti negativi:il costo (1 notte piazzola con allaccio elettrico +2 adulti+1 camper +2 bambine 2-5 anni= 51 euro!!)…ma questi credo siano i prezzi in zona.
Le piazzole sono molto spartane in terra battuta,polverose  e piuttosto sconnesse alcune con alberi che rendono difficoltoso il parcheggio.Visto il prezzo in zona ci sono campeggi con piazzole in  l'erba. Abbiamo notato una certa confusione : fornelletti di tutti  i tipi, elettrodomestici " da casa" quasi in ogni tenda"..mah…con quello che si sente...

14
Dome70
Dome70
13/11/2011 32
Inserito il 21/07/2016 alle: 07:56:15
Noi 15 giorni ad agosto in 3 paganti tariffa intera paghiamo circa 650 euro. Corrente e docce comprese. La spiaggia, noi prendiamo ombrellone e 2 lettini, 30 euro a settimana. Piscina con ombrelloni e lettini liberi gratis.
Ci siamo già stati 4 volte (2 con questa ad agosto e 2 volte al ponte del 2 giugno )
FrancoKTR
FrancoKTR
-
Inserito il 21/07/2016 alle: 12:14:39
Sono stato 20 giorni fa a Bibione al camping Capalonga (

www.capalonga.com

) e devo dire che mi ha colpito molto. Il campeggio è enorme , piazzole per tutti i gusti , lato mare, lato laguna, pineta.... è locato nella zona di Bibione Pineda lungo la foce del Tagliamento: quello che mi ha colpito sono i servizi e la loro qualità. Un animazione da villaggio ( per le ragazze)  piscine , vasche idromassaggio , zone giochi e pista ciclabile direttamente all'uscita o quasi e nel raggio di poche centinaia di metri ristoranti e negozi. La spiaggia a mio parere è la migliore tra quelle del litorale Veneto, come si vede dalla foto sotto ( solo la zona in primissimo piano è libera , il resto è spiaggia privata del campeggio) . Inoltre trovo che Bibione sia molto più tranquilla di Jesolo e Lignano , molto elegante al pari di Caorle ma dia comunque possibilità di avere un po di tutto. Clientela internazionale , grande presenza di turisti del nord europa , tedeschi e svedesi in primis) 
I nei ? 
I costi in primis , il campeggio si definisce a 4 stelle ( e si può essere d'accordo) 
Qualche zanzara di troppo nonostante disinfestazioni frequenti
Se volete altre info chiedete pure

villaggi o, ris
FrancoKTR

Modificato da FrancoKTR il 21/07/2016 alle 12:16:41
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
Dome70
Dome70
13/11/2011 32
Inserito il 21/07/2016 alle: 12:34:53
Ho guardato i prezzi e per noi sarebbero impossibili...
FrancoKTR
FrancoKTR
-
Inserito il 21/07/2016 alle: 13:35:17
In risposta al messaggio di Dome70 del 21/07/2016 alle 12:34:53

Ho guardato i prezzi e per noi sarebbero impossibili...

in effetti come ho rimarcato non è certo economico, tuttavia è il trito e ritrito discorso sulla qualità/prezzo.
Non voglio certo sponsorizzare una struttura a svantaggio di un altra , mi sono limitato a segnalarla.
FrancoKTR
14
Dome70
Dome70
13/11/2011 32
Inserito il 21/07/2016 alle: 13:54:48
Hai fatto benissimo...Può essere fuori dal mio budget, ma x un altro può andare benissimo. Certo non si può pretendere di avere tutto e non pagare niente...😉
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 21/07/2016 alle: 16:06:52
Jesolo- cavallino camping Union Lido  ( http://www.unionlido.com ) Semplicemente fantastico. 
Casomai fai 2 gg in meno ma quelli che fai te li godi alla grande.

10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 23/07/2016 alle: 22:40:27
Dai un'occhio anche al Garden Paradiso - Cavallino, molto curato e pulito, te lo consiglio.

Buona sceltawink
Davide
camperlento
camperlento
-
Inserito il 23/07/2016 alle: 23:35:53
Union Lido semplicemente fantastico, anche se un pò caro ma hai tutto e di più
camperlento
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Inserito il 24/07/2016 alle: 12:22:21
In risposta al messaggio di Lady Nelson del 14/07/2016 alle 08:31:08

Qualcuno ha esperienza in zona ? Conoscete dei validi campeggi dove stare una settimana con due ragazze di 18 anni e da dove si possa muoversi anche in bici ? 

Con due ragazze diciottenni mi permetto di consigliarti campeggi che offrano di tutto e di più: Union Lido, Marina di Venezia e , se vuoi stare nei pressi di un centro abitato, Jesolo International (quest'ultimo offre una formula all-inclusive per tantissime attività anche esterne al campeggio come ad esempio il parco acquatico Aqualandia 

http://www.jesolointernational....

)

FrancoKTR
FrancoKTR
-
Inserito il 24/07/2016 alle: 13:04:22

Effettivamente Charliedelta non ha tutti i torti: con due figlie di 18 anni certi servizi , che da un altra parte pagheresti CARISSIMi a parte ( tipo Acqualandia) fanno la differenza...
FrancoKTR

Modificato da FrancoKTR il 24/07/2016 alle 15:35:36
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 24/07/2016 alle: 15:07:51
In risposta al messaggio di FrancoKTR del 21/07/2016 alle 12:14:39

Sono stato 20 giorni fa a Bibione al camping Capalonga ( www.capalonga.com ) e devo dire che mi ha colpito molto. Il campeggio è enorme , piazzole per tutti i gusti , lato mare, lato laguna, pineta.... è locato nella zona
di Bibione Pineda lungo la foce del Tagliamento: quello che mi ha colpito sono i servizi e la loro qualità. Un animazione da villaggio ( per le ragazze)  piscine , vasche idromassaggio , zone giochi e pista ciclabile direttamente all'uscita o quasi e nel raggio di poche centinaia di metri ristoranti e negozi. La spiaggia a mio parere è la migliore tra quelle del litorale Veneto, come si vede dalla foto sotto ( solo la zona in primissimo piano è libera , il resto è spiaggia privata del campeggio) . Inoltre trovo che Bibione sia molto più tranquilla di Jesolo e Lignano , molto elegante al pari di Caorle ma dia comunque possibilità di avere un po di tutto. Clientela internazionale , grande presenza di turisti del nord europa , tedeschi e svedesi in primis)  I nei ?  I costi in primis , il campeggio si definisce a 4 stelle ( e si può essere d'accordo)  Qualche zanzara di troppo nonostante disinfestazioni frequenti Se volete altre info chiedete pure villaggi o, ris FrancoKTR
...

Beh..questo non l'avevo mai sentito.

Mi sembra bello come i classici Union, pra' delle torri, ecc.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link