www.capalonga.com
) e devo dire che mi ha colpito molto. Il campeggio è enorme , piazzole per tutti i gusti , lato mare, lato laguna, pineta.... è locato nella zona di Bibione Pineda lungo la foce del Tagliamento: quello che mi ha colpito sono i servizi e la loro qualità. Un animazione da villaggio ( per le ragazze) piscine , vasche idromassaggio , zone giochi e pista ciclabile direttamente all'uscita o quasi e nel raggio di poche centinaia di metri ristoranti e negozi. La spiaggia a mio parere è la migliore tra quelle del litorale Veneto, come si vede dalla foto sotto ( solo la zona in primissimo piano è libera , il resto è spiaggia privata del campeggio) . Inoltre trovo che Bibione sia molto più tranquilla di Jesolo e Lignano , molto elegante al pari di Caorle ma dia comunque possibilità di avere un po di tutto. Clientela internazionale , grande presenza di turisti del nord europa , tedeschi e svedesi in primis)
In risposta al messaggio di Dome70 del 21/07/2016 alle 12:34:53
Ho guardato i prezzi e per noi sarebbero impossibili...
in effetti come ho rimarcato non è certo economico, tuttavia è il trito e ritrito discorso sulla qualità/prezzo.

Davide In risposta al messaggio di Lady Nelson del 14/07/2016 alle 08:31:08
Qualcuno ha esperienza in zona ? Conoscete dei validi campeggi dove stare una settimana con due ragazze di 18 anni e da dove si possa muoversi anche in bici ?
Con due ragazze diciottenni mi permetto di consigliarti campeggi che offrano di tutto e di più: Union Lido, Marina di Venezia e , se vuoi stare nei pressi di un centro abitato, Jesolo International (quest'ultimo offre una formula all-inclusive per tantissime attività anche esterne al campeggio come ad esempio il parco acquatico Aqualandia
http://www.jesolointernational....
)In risposta al messaggio di FrancoKTR del 21/07/2016 alle 12:14:39
Sono stato 20 giorni fa a Bibione al camping Capalonga ( www.capalonga.com ) e devo dire che mi ha colpito molto. Il campeggio è enorme , piazzole per tutti i gusti , lato mare, lato laguna, pineta.... è locato nella zonadi Bibione Pineda lungo la foce del Tagliamento: quello che mi ha colpito sono i servizi e la loro qualità. Un animazione da villaggio ( per le ragazze) piscine , vasche idromassaggio , zone giochi e pista ciclabile direttamente all'uscita o quasi e nel raggio di poche centinaia di metri ristoranti e negozi. La spiaggia a mio parere è la migliore tra quelle del litorale Veneto, come si vede dalla foto sotto ( solo la zona in primissimo piano è libera , il resto è spiaggia privata del campeggio) . Inoltre trovo che Bibione sia molto più tranquilla di Jesolo e Lignano , molto elegante al pari di Caorle ma dia comunque possibilità di avere un po di tutto. Clientela internazionale , grande presenza di turisti del nord europa , tedeschi e svedesi in primis) I nei ? I costi in primis , il campeggio si definisce a 4 stelle ( e si può essere d'accordo) Qualche zanzara di troppo nonostante disinfestazioni frequenti Se volete altre info chiedete pure villaggi o, ris FrancoKTR
Beh..questo non l'avevo mai sentito.