In risposta al messaggio di ciupa17 del 06/06/2020 alle 17:28:21Il Medusa non lo conosco, ma lì vicino (e per vicino intendo c.ca 500 mt) c'è il
ciao a tutti, per luglio avremmo pensato di andare nella zona del conero. Avendo un camper 7.30 pensiamo di non riuscire ad andare all'internazionale di cui tutti parlano bene. Qualcuno sa dirmi qualcosa del camping Medusa? Anche alternative in zona...
Bellamare
.Salinello
: vista la tua premessa, si tratta di un'alternativa validissima
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 06/06/2020 alle 17:43:30grazie mille per i consigli...ad ombreggiatura come sono messi?
Il Medusa non lo conosco, ma lì vicino (e per vicino intendo c.ca 500 mt) c'è il Bellamare. La nostra esperienza risale a diversi anni fa … ma ne conserviamo un ottimo ricordo. Se invece vuoi scendere leggermente piùa sud (90 km) c'è il Salinello: vista la tua premessa, si tratta di un'alternativa validissima Entrambi direttamente sul mare, offrono numerosi servizi e nei dintorni c'è un po' di tutto: unica differenza è che al Salinello c'è la sabbia, al Bellamare no...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 06/06/2020 alle 17:43:30Ciao stavo prendendo in considerazione il camping Salinello come tappa intermedia per il mio viaggio nel profondo sud e visionando il sito mi è piaciuto se non leggendo il regolamento mi accorgo che non sono ammessi i cani e qui apro una parentesi : premesso che noi abbiamo un cane al quale vogliamo bene come ai nostri figli e l'acquisto del camper è stato determinato anche da lui in quanto soffre terribilmente l'auto mentre in camper si diverte tantissimo, non capisco questi divieti in quanto se il conducente (non padrone perché è una terminologia che non mi aggrada) è premuroso nel gestire gli unici bisogni di cui l'animale necessita non vedo alcun motivo per non consentire l'accesso, l'educazione è nel conducente non nell'animale, se uno è maleducato lo è indipendentemente vedi gente che butta mozziconi carte mascherine ecc. ed aggiungo che mi infastidisce anche in quei campeggi dove bisogna pagare per l'animale, ma perché? usa i servizi, fa la doccia, và al campo giochi?
Il Medusa non lo conosco, ma lì vicino (e per vicino intendo c.ca 500 mt) c'è il Bellamare. La nostra esperienza risale a diversi anni fa … ma ne conserviamo un ottimo ricordo. Se invece vuoi scendere leggermente piùa sud (90 km) c'è il Salinello: vista la tua premessa, si tratta di un'alternativa validissima Entrambi direttamente sul mare, offrono numerosi servizi e nei dintorni c'è un po' di tutto: unica differenza è che al Salinello c'è la sabbia, al Bellamare no...
In risposta al messaggio di ciupa17 del 06/06/2020 alle 17:28:21Ciao anche io ti posso consigliare il camping Bellamare che tra l'altro è uno dei pochi che ha l'accesso diretto alla spiaggia con la possibilità di scegliere anche piazzole fronte mare il campeggio è molto tranquillo servizi buoni ottimo anche il ristorante e la pizza anche il mare è molto bello e subito profondo! Nella foto puoi vedere l alba dal camper..
ciao a tutti, per luglio avremmo pensato di andare nella zona del conero. Avendo un camper 7.30 pensiamo di non riuscire ad andare all'internazionale di cui tutti parlano bene. Qualcuno sa dirmi qualcosa del camping Medusa? Anche alternative in zona...
In risposta al messaggio di superbrig679 del 07/06/2020 alle 08:02:39un altro campeggio non amante dei cani
Ciao anche io ti posso consigliare il camping Bellamare che tra l'altro è uno dei pochi che ha l'accesso diretto alla spiaggia con la possibilità di scegliere anche piazzole fronte mare il campeggio è molto tranquillo servizi buoni ottimo anche il ristorante e la pizza anche il mare è molto bello e subito profondo! Nella foto puoi vedere l alba dal camper..
In risposta al messaggio di ciupa17 del 06/06/2020 alle 18:32:21Come detto il ricordo del Bellamare è più "datato" e ricordo ombreggiatura parziale (ma ripeto, sono passati più di dieci anni e le cose potrebbero essere cambiate), mentre sul Salinello ti confermo che le piazzole sono praticamente tutte ombreggiate ...
grazie mille per i consigli...ad ombreggiatura come sono messi?
Seguimi su:
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/06/2020 alle 09:22:47Perdonami, ma perché piacciono a te, devono piacere a tutti?
un altro campeggio non amante dei cani
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2020 alle 10:20:18non devono piacere a tutti, ma dimmi se condotti con criterio che fastidio possono dare? sul fatto dell'educazione purtroppo ti devo dare ragione e la cosa mi infastidisce se il conduttore non si comporta secondo le regole, oltretutto nessuno obbliga ad avere un cane e se si decide di accudirlo bisogna farlo nel rispetto della buona educazione; sul fatto che ognuno è libero di imporre le propie regole ci sarebbe da discutere una vita….ad ogni modo ho trovato il camping Regina a Porto Recanati dove mi fermerò un paio di giorni e dove i cani sono accettati e gratuiti
Perdonami, ma perché piacciono a te, devono piacere a tutti? Siamo in un paese libero, ed ognuno è libero di stabilire la propria politica commerciale. È inutile e sciocco arrabbiarsi, basta non prenderli in considerazionee andare a spendere i propri soldi altrove. È sinceramente, vedo in giro, davvero pochi conduttori educati e che rispettano le regole. E te lo dice uno che ha uno splendido esemplare di corso
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/06/2020 alle 10:53:05se il conduttore non si comporta secondo le regole, oltretutto nessuno obbliga ad avere un cane e se si decide di accudirlo bisogna farlo nel rispetto delle regole se il conduttore non si comporta secondo le regole, oltretutto nessuno obbliga ad avere un cane e se si decide di accudirlo bisogna farlo nel rispetto delle regole we
non devono piacere a tutti, ma dimmi se condotti con criterio che fastidio possono dare? sul fatto dell'educazione purtroppo ti devo dare ragione e la cosa mi infastidisce se il conduttore non si comporta secondo le regole,oltretutto nessuno obbliga ad avere un cane e se si decide di accudirlo bisogna farlo nel rispetto della buona educazione; sul fatto che ognuno è libero di imporre le propie regole ci sarebbe da discutere una vita….ad ogni modo ho trovato il camping Regina a Porto Recanati dove mi fermerò un paio di giorni e dove i cani sono accettati e gratuiti ciao
In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2020 alle 20:03:09Purtroppo questo è un argomento più volte dibattuto, e come tanti non troverà mai consenso unanime in nessuna delle due posizioni..
Ciao stavo prendendo in considerazione il camping Salinello come tappa intermedia per il mio viaggio nel profondo sud e visionando il sito mi è piaciuto se non leggendo il regolamento mi accorgo che non sono ammessi i canie qui apro una parentesi : premesso che noi abbiamo un cane al quale vogliamo bene come ai nostri figli e l'acquisto del camper è stato determinato anche da lui in quanto soffre terribilmente l'auto mentre in camper si diverte tantissimo, non capisco questi divieti in quanto se il conducente (non padrone perché è una terminologia che non mi aggrada) è premuroso nel gestire gli unici bisogni di cui l'animale necessita non vedo alcun motivo per non consentire l'accesso, l'educazione è nel conducente non nell'animale, se uno è maleducato lo è indipendentemente vedi gente che butta mozziconi carte mascherine ecc. ed aggiungo che mi infastidisce anche in quei campeggi dove bisogna pagare per l'animale, ma perché? usa i servizi, fa la doccia, và al campo giochi? scusate lo sfogo ma certi comportamenti mi danno sui nervi
Seguimi su:
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2020 alle 10:20:18Grazie ancora per i consigli, il salinello, visto il sito, e' veramente invitante.
Perdonami, ma perché piacciono a te, devono piacere a tutti? Siamo in un paese libero, ed ognuno è libero di stabilire la propria politica commerciale. È inutile e sciocco arrabbiarsi, basta non prenderli in considerazionee andare a spendere i propri soldi altrove. È sinceramente, vedo in giro, davvero pochi conduttori educati e che rispettano le regole. E te lo dice uno che ha uno splendido esemplare di corso
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/06/2020 alle 09:22:47Grazie ! Valuteremo anche il bella mare che è consigliato da molti di voi...la foto dell'alba...
un altro campeggio non amante dei cani
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 06/06/2020 alle 17:43:30scusa ho dimenticato di chiedere com'è il mare del salinello..
In risposta al messaggio di ciupa17 del 09/06/2020 alle 11:58:47Adriatico a tutti gli effetti, simile a quello del Riminese: fondale sabbioso che scende molto dolcemente ...
scusa ho dimenticato di chiedere com'è il mare del salinello..
Seguimi su:
In risposta al messaggio di ciupa17 del 06/06/2020 alle 17:28:21e il Numana Blu? mi pare accettino animali
In risposta al messaggio di ciupa17 del 06/06/2020 alle 17:28:21Ciao noi siamo stati al Tobacco Camping a Numana ha poche piazzole ma noi con camper da 7,4m abbiamo trovato posto,ombreggiato con piscina unica cosa non proprio economico.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2020 alle 20:03:09Ciao, a me danno sui nervi: i cani in campeggio, indipendentemente dall'educazione dei "conducenti" i cani al supermercato, i cani al ristorante, bar, ecc. ecc. ecc. pensa, anche quelli del vicino di casa, basta evitare i campeggi che non li accettano, senza polemica, sia chiaro. P.S. evviva i campeggi senza animali
Ciao stavo prendendo in considerazione il camping Salinello come tappa intermedia per il mio viaggio nel profondo sud e visionando il sito mi è piaciuto se non leggendo il regolamento mi accorgo che non sono ammessi i canie qui apro una parentesi : premesso che noi abbiamo un cane al quale vogliamo bene come ai nostri figli e l'acquisto del camper è stato determinato anche da lui in quanto soffre terribilmente l'auto mentre in camper si diverte tantissimo, non capisco questi divieti in quanto se il conducente (non padrone perché è una terminologia che non mi aggrada) è premuroso nel gestire gli unici bisogni di cui l'animale necessita non vedo alcun motivo per non consentire l'accesso, l'educazione è nel conducente non nell'animale, se uno è maleducato lo è indipendentemente vedi gente che butta mozziconi carte mascherine ecc. ed aggiungo che mi infastidisce anche in quei campeggi dove bisogna pagare per l'animale, ma perché? usa i servizi, fa la doccia, và al campo giochi? scusate lo sfogo ma certi comportamenti mi danno sui nervi
In risposta al messaggio di Taahrna del 12/06/2020 alle 12:18:46a me danno sui nervi quelli come te
Ciao, a me danno sui nervi: i cani in campeggio, indipendentemente dall'educazione dei conducenti i cani al supermercato, i cani al ristorante, bar, ecc. ecc. ecc. pensa, anche quelli del vicino di casa, basta evitare i campeggi che non li accettano, senza polemica, sia chiaro. P.S. evviva i campeggi senza animali
In risposta al messaggio di Karbon17 del 12/06/2020 alle 17:53:39Anche a me!
a me danno sui nervi quelli come te