In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 11/02/2021 alle 22:47:04avevo fatto il preventivo con Moby, avresti dei suggerimenti per i campeggi?
Innanzitutto il prezzo del traghetto, al momento, non mi sembra molto buono. Livorno/ Golfo Aranci, diurno , due persone e camper di 7,40, partenza metà giugno ritorno prima settimana di luglio non arriva a 250 euro.(navigialle). Forse hai scelto altri vettori? Parlando di giugno, fai la tessera Acsi, e in una serie di campeggi fino a fine giugno, e in alcuni anche la prima decade di luglio, due persone e camper non spenderanno più di 20 euro al giorno.
In risposta al messaggio di firenze84 del 12/02/2021 alle 12:15:20Salve , per il traghetto l'importo 140 euro è andata e ritorno ? Confermo anch'io che per la Sardegna da Livorno la Grimaldi e Sardinia Corsica Ferries sono le più economiche.
Ciao, noi con Grimaldi, a fine settembre 2020, con camper 7 metri, abbiamo pagato 140 euro per due adulti e un bambino. Per quanto riguarda i campeggi, è una questione di gusti personali, ma in Sardegna abbiamo sempre fattososta libera e per carico/scarico ci rivolgevamo principalmente ad agriturismi che offrono il servizio (in media 10 euro). Penso che a Giugno non ci sia un grande affollamento, probabilmente a luglio/agosto la libera potrebbe essere più problematica.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 11/02/2021 alle 22:20:43Quella tariffa suppongo che sia inclusa di cancellazione gratuita? Altrimenti il prezzo mi pare altino...
Ciao a tutti, pandemia permettendo ed essendo già dalle parti di Livorno verso metà giugno, avrei intenzione di andare in Sardegna per 3/4 settimane: ho effettuato un preventivo per il traghetto ed il prezzo lo ritengoonesto a 320€ a/r in 2 + cane e camper da 7mt, quello che trovo abbastanza caro è il prezzo giornaliero di quasi tutti i campeggi, dal 50 al 100% che pago normalmente nello stesso periodo sul Gargano a parità di servizi, avete suggerimenti in merito, l'intenzione è di effettuare 4/5 soste grazie
In risposta al messaggio di Karbon17 del 11/02/2021 alle 22:20:43In Sardegna pure io ho fatto molta sosta libera o aree attrezzate.
Ciao a tutti, pandemia permettendo ed essendo già dalle parti di Livorno verso metà giugno, avrei intenzione di andare in Sardegna per 3/4 settimane: ho effettuato un preventivo per il traghetto ed il prezzo lo ritengoonesto a 320€ a/r in 2 + cane e camper da 7mt, quello che trovo abbastanza caro è il prezzo giornaliero di quasi tutti i campeggi, dal 50 al 100% che pago normalmente nello stesso periodo sul Gargano a parità di servizi, avete suggerimenti in merito, l'intenzione è di effettuare 4/5 soste grazie
http://mondiparalleli.org/2020/...
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di boero del 13/02/2021 alle 18:56:57Si, andata/ritorno
Salve , per il traghetto l'importo 140 euro è andata e ritorno ? Confermo anch'io che per la Sardegna da Livorno la Grimaldi e Sardinia Corsica Ferries sono le più economiche. saluti Franco