In risposta al messaggio di dog53 del 05/11/2018 alle 19:35:37Ciao Franco, noi siamo stati al camping fortuna Village, ci siamo trovati molto bene, è comodo per l'ingresso a Pompei e vicino a un supermercato e al centro.
Ciao a tutti Finalmente dopo tanto tempo...anche troppo dicidiamo una visita a Pompei. Ho visto diversi campeggi nei paraggi su internet ma non so decidermi in quale alloggiare Grazie in anticipo delle Vs. dritteFranco Dimenticavo partirei giovedì 8 novembre dalla prov. di Reggio Em. Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
http://campingzeus.it
http://www.campingspartacus.it/it/
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/11/2018 alle 21:15:29Cioè vuoi dire che allo Zeus entrano le auto a parcheggiare e si mettono in mezzo ai camper !
Noi siamo stati in inverno, 2 anni consecutivi, allo Zeus, in mezzo alle arance che, in quella stagione, sono mature e si possono raccogliere ! Camping discreto, bagni un po' scarsi, ma in camper si ha la fortuna di non esserecostretti ad utilizzarli. Camper service un po' angusto, ma comodissimo sia per l'accesso agli scavi che per la stazione della circumvesuviana. Il solo problema è che di giorno diventa parcheggio per chi visita gli scavi e quindi si genera un po' di confusione soprattutto, un certo viavai di persone che stanno poche ore. Forse quest'inverno ci torniamo e abbiamo quasi deciso di andare allo Spartacus che è a poche centinaia di metri dallo Zeus.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/11/2018 alle 21:56:39Anche al Fortuna Village le auto sono a parte e non vicino ai camper.
Cioè vuoi dire che allo Zeus entrano le auto a parcheggiare e si mettono in mezzo ai camper !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di dog53 del 06/11/2018 alle 19:51:13Se vi va di mangiare un'ottima pizza con una serie di varianti di consiglio questa:
Un grazie a tutti delle risposte unico neo sara ' il maltempo speriamo bene Franco un saluto
http://www.imatti.it/
In risposta al messaggio di dog53 del 05/11/2018 alle 19:35:37AA Famiglia Ametrano, ci sono ritornato a capodanno...tranquilla e sicura, comoda sia per gli scavi che per il treno ( Napoli o Costa Amalfitana ).
Ciao a tutti Finalmente dopo tanto tempo...anche troppo dicidiamo una visita a Pompei. Ho visto diversi campeggi nei paraggi su internet ma non so decidermi in quale alloggiare Grazie in anticipo delle Vs. dritteFranco Dimenticavo partirei giovedì 8 novembre dalla prov. di Reggio Em. Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
In risposta al messaggio di umgia del 05/12/2018 alle 22:58:01OK a te che hai dato riscontro della situazione con un tuo giudizio e "dritta" sul noleggiatore moto/auto oltre alla spesa sostenuta per il finesettimana (così ci sa regolare).
Siamo stati i primi di novembre allo Zeus. E' comodo per la vicinanza all'ingresso degli scavi (ma in quel periodo si entrava da un'altra parte per inagibilita') e della Circumvesuviana. Gli altri campeggi citati, che nonho visitato, sono piu' vicini al centro ed al supermercato. Si parcheggia tra gli aranci, piazzole comode, ma occorre stare attenti ai rami che sporgono (il mio camper e' lungo 8 metri). Le auto parcheggiano a parte e non danno noia (alle 18 se ne vanno tutte). C'e' in paese un noleggiatore di scooter ma l'ho trovato chiuso. Allora sono andato a Sorrento dove pero' ho optato per una 500 (pioveva assai...) alla Hertz per 50 euro al giorno; in due giorni ho girato tutta la penisola. Come ti hanno gia' detto i bagni non sono gran che. Per sei giorni in due ho speso 130 euro compreso due notti dell.'auto. Buona vacanza, Umgia
In risposta al messaggio di Lotus76 del 05/01/2019 alle 17:03:41X il riscontro. Il passaggio dei treni si sopporta bene?
Porto qui due righe di ringraziamento a quanti hanno scritto. Sono appena tornato da qualche giorno a Pompei, dove ho passato l'ultimo dell'anno. Ho sostato al camping fortuna village e mi sono trovato piuttosto bene. I postisono strettini, però i bagni sono puliti e caldi. Posizione comoda sia agli scavi che alla circumvesuviana. Comodo il centro ed il vicino supermercato aperto 24/7.
In risposta al messaggio di galelo del 06/01/2019 alle 10:15:01
X il riscontro. Il passaggio dei treni si sopporta bene? galelo
In risposta al messaggio di galelo del 06/01/2019 alle 10:15:01Ciao, anche da noi, al fortuna, i treni di notte non passano (credo di aver sentito l'ultimo alle 22 circa ed il primo verso le 7.30) ma comunque non danno fastidio.
X il riscontro. Il passaggio dei treni si sopporta bene? galelo
In risposta al messaggio di Lotus76 del 08/01/2019 alle 07:52:24
Ciao, anche da noi, al fortuna, i treni di notte non passano (credo di aver sentito l'ultimo alle 22 circa ed il primo verso le 7.30) ma comunque non danno fastidio.