quote:Ragazzi non avevo capito 2 km mi pareva + vicino, bè x riscaldamento con l'attrezzatura appresso mi pare un pò esagerato.... mi parte una 15l solo per arrivare al diving! x Claudiomare si può avere il riferimento (in pubblico o privato a scelta) del diving in questione che eventualmente ci scarrozza pure? Mi fate venire voglia di immersioni e non combino + nulla! Ciao Grazie W la ... subacquea! Marco >> x Sermarco, ma le bombole le danno loro [:)][:)] Il diving si chiama Mahaba box 9 Cala Galera tel 0564831187 - 3939441296 Roberto o Michela. claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare> E infatti il problema è che x fare 2 km a piedi con la muta e tutto il resto sotto il sole a me mi serve anche prima![:D] Grazie dei numeri cercherò Michela non sò perchè ma mi suona meglio![;)] Ciao e Grazie ancora. Marco
quote:Ragazzi non avevo capito 2 km mi pareva + vicino, bè x riscaldamento con l'attrezzatura appresso mi pare un pò esagerato.... mi parte una 15l solo per arrivare al diving! x Claudiomare si può avere il riferimento (in pubblico o privato a scelta) del diving in questione che eventualmente ci scarrozza pure? Mi fate venire voglia di immersioni e non combino + nulla! Ciao Grazie W la ... subacquea! Marco >> x Sermarco, ma le bombole le danno loro [:)][:)] Il diving si chiama Mahaba box 9 Cala Galera tel 0564831187 - 3939441296 Roberto o Michela. claudiomare
>
quote:x Domenicoeffe, lavoro a Cala Galera e abito alle Miniere più zona di così >> Beato tu ..[:)][:)]
quote: scusate ma non ho capito se dall'AA Le miniere si riesce ad andare in bici in spiaggia o a Porto Ercole senza fare salite. >> @Befeca, salite per la spiaggia, pineta e Orbetello non c'è ne sono [^][^] Mentre per Porto Ercole c'è ne sono due (non impegnative molto ciclabili) [xx(][xx(] Claudiomare
quote:scusate, un'altra domanda, forse un pò ***** ma ci sono molte zanzare visto che c'è una laguna lì vicino? >> In quantità [}:)][:(!][V] Tutta la maremma è così [:(] Lauramare