In risposta al messaggio di sbacel del 08/10/2019 alle 15:31:16Camping Sexten a Sesto in Pusteria,è il campeggio più premiato d'Europa. La piscina coperta ha il fondo di sassi,il caminetto acceso in mezzo e il passaggio che va all'esterno.Ti consiglio di visitare il loro sito.
Buongiorno a tutti, vi leggo da molto ma scrivo solo ora perché...ho bisogno di voi… Vorrei fare qualche fine settimana in montagna e vorrei un campeggio con piscina riscaldata coperta preferibilmente nel nord Italia. Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? Grazie Sara Sara
In risposta al messaggio di sbacel del 08/10/2019 alle 15:31:16Oltre all'eccellente CaravanPark Sexten (
Buongiorno a tutti, vi leggo da molto ma scrivo solo ora perché...ho bisogno di voi… Vorrei fare qualche fine settimana in montagna e vorrei un campeggio con piscina riscaldata coperta preferibilmente nel nord Italia. Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? Grazie Sara Sara
https://www.caravanparksexten.i...
) tieni presente anche il Camping Vidor (https://www.campingvidor.it/it/
) che, pur non avendo la piscina in pietra, dispone anche di un piccolo parco acquatico con 3 scivoli.In risposta al messaggio di sbacel del 08/10/2019 alle 15:31:16Ciao , se non hai problemi a stare in libera c'è anche in alternativa piscine coperte e riscaldate CRON4 di Riscone Brunico con parcheggio funivia libero a 200mt . In questa stagione non c'è quasi nessuno puoi stare tranquilla , in più puoi visitare Brunico che è bellissima e sostare sul enorme parcheggio sterrato sotto la stazione ferroviaria. Buoni KM .
In risposta al messaggio di sbacel del 16/10/2019 alle 10:47:11Villa dei Cedri a Lazise, trovi terme, area camper e halloween party in programma
Grazie, in effetti cerchiamo più verso nord che verso il centro Italia e a CRON4 ci siamo stati e ci è piaciuto. Tra le altre cose cercavo qualcosa di carino da fare ad Halloween con la mia cucciola di 6 anni….