In risposta al messaggio di armaduk del 13/03/2018 alle 10:01:37Ciao...noi la scorsa estate siamo stati sul Gargano al Centro Vacanze Oriente e ci siamo trovati bene: la struttura è dotato di servizi igienici buoni ed una bellissima piscina e proprio di fronte al campeggio c'è un supermercato.
Ciao, sto valutando di trascorrere le vacanze estive in camper in Puglia, potete consigliarmi un bel campeggio comodo alla spiaggia e al centro con spiagge di sabbia? E che il cane sia ammesso? Grazie ... Ciao armaduk
In risposta al messaggio di armaduk del 13/03/2018 alle 10:01:37Vai in Salento ci sono tanti campeggi che accettano il nostro fedele amico.Poi il Salento è molto più bello del gargano.
Ciao, sto valutando di trascorrere le vacanze estive in camper in Puglia, potete consigliarmi un bel campeggio comodo alla spiaggia e al centro con spiagge di sabbia? E che il cane sia ammesso? Grazie ... Ciao armaduk
In risposta al messaggio di jackrussel del 13/03/2018 alle 20:26:28Non c'è dubbio che il mare di alcune località del Salento sia molto più bello di quello del Gargano, ma non direi che ci sono "tanti campeggi": di sicuro, come numero e qualità delle strutture di accoglienza non è neanche lontanamente paragonabile al Gargano.
Vai in Salento ci sono tanti campeggi che accettano il nostro fedele amico.Poi il Salento è molto più bello del gargano.
In risposta al messaggio di bottastra del 13/03/2018 alle 22:21:21Si è vero ci sono pochi campeggi nella parte jonica in compenso il mare è nettamente superiore a quello del gargano, però ci sono delle aree sosta sul mare tipo punta prosciutto,le radici a porrto cesareo(STUPENDA) già questi 2 posti ti ripagano delle spiagge che ci sono nei paraggi.Ciao
Non c'è dubbio che il mare di alcune località del Salento sia molto più bello di quello del Gargano, ma non direi che ci sono tanti campeggi: di sicuro, come numero e qualità delle strutture di accoglienza non è neanchelontanamente paragonabile al Gargano. A mio parere, di campeggi veramente validi (checchè se ne dica qui sul forum) nel Salento ce n'è uno solo e, per quel che mi risulta, non accetta cani. Comunque, interesserebbe anche a me conoscere qualche campeggio del Salento che non ho ancora scoperto, solo che io lo preferirei direttamente sul mare. Quindi accetto volentieri delle segnalazioni !