In risposta al messaggio di armaduk del 13/03/2018 alle 10:01:37Ciao...noi la scorsa estate siamo stati sul Gargano al Centro Vacanze Oriente e ci siamo trovati bene: la struttura è dotato di servizi igienici buoni ed una bellissima piscina e proprio di fronte al campeggio c'è un supermercato.
Ciao, sto valutando di trascorrere le vacanze estive in camper in Puglia, potete consigliarmi un bel campeggio comodo alla spiaggia e al centro con spiagge di sabbia? E che il cane sia ammesso? Grazie ... Ciao armaduk
In risposta al messaggio di armaduk del 13/03/2018 alle 10:01:37Vai in Salento ci sono tanti campeggi che accettano il nostro fedele amico.Poi il Salento è molto più bello del gargano.
Ciao, sto valutando di trascorrere le vacanze estive in camper in Puglia, potete consigliarmi un bel campeggio comodo alla spiaggia e al centro con spiagge di sabbia? E che il cane sia ammesso? Grazie ... Ciao armaduk
In risposta al messaggio di jackrussel del 13/03/2018 alle 20:26:28Non c'è dubbio che il mare di alcune località del Salento sia molto più bello di quello del Gargano, ma non direi che ci sono "tanti campeggi": di sicuro, come numero e qualità delle strutture di accoglienza non è neanche lontanamente paragonabile al Gargano.
Vai in Salento ci sono tanti campeggi che accettano il nostro fedele amico.Poi il Salento è molto più bello del gargano.
In risposta al messaggio di bottastra del 13/03/2018 alle 22:21:21Si è vero ci sono pochi campeggi nella parte jonica in compenso il mare è nettamente superiore a quello del gargano, però ci sono delle aree sosta sul mare tipo punta prosciutto,le radici a porrto cesareo(STUPENDA) già questi 2 posti ti ripagano delle spiagge che ci sono nei paraggi.Ciao
Non c'è dubbio che il mare di alcune località del Salento sia molto più bello di quello del Gargano, ma non direi che ci sono tanti campeggi: di sicuro, come numero e qualità delle strutture di accoglienza non è neanchelontanamente paragonabile al Gargano. A mio parere, di campeggi veramente validi (checchè se ne dica qui sul forum) nel Salento ce n'è uno solo e, per quel che mi risulta, non accetta cani. Comunque, interesserebbe anche a me conoscere qualche campeggio del Salento che non ho ancora scoperto, solo che io lo preferirei direttamente sul mare. Quindi accetto volentieri delle segnalazioni !
In risposta al messaggio di jackrussel del 14/03/2018 alle 17:52:49Pienamente d'accordo nel giudizio positivo su "Le Radici" (peccato che non sia direttamente sul mare !).
Si è vero ci sono pochi campeggi nella parte jonica in compenso il mare è nettamente superiore a quello del gargano, però ci sono delle aree sosta sul mare tipo punta prosciutto,le radici a porrto cesareo(STUPENDA) già questi 2 posti ti ripagano delle spiagge che ci sono nei paraggi.Ciao
In risposta al messaggio di bottastra del 15/03/2018 alle 17:12:27Si le radici sono il top anche se a circa 250 metri dal mare.
Pienamente d'accordo nel giudizio positivo su Le Radici (peccato che non sia direttamente sul mare !). L'area di Punta Prosciutto credo di non essere riuscito ad individuarla con esattezza, ma temo che sia piuttosto spartana. Io, comunque, prediligo i campeggi o, al limite, le aree di sosta tipo Le Radici, anche se non mi pare che ce ne siano altre a quei livelli.
In risposta al messaggio di kaitaro del 17/03/2018 alle 23:20:04Beh, in verità io ho detto che il Salento, per numero e qualità delle strutture, non è sicuramente paragonabile al Gargano.
Ma davvero non ci sono campeggi con accesso al mare e da cui si può andare a piedi a passeggio la sera nel centro cittadino vicino??
In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2018 alle 14:29:31Ci sono stato 2 anni fa il giorno dopo siamo scappati perché ci sembrava di essere in caserma.
Io tornerei alla domanda di Armaduk: campeggi o AA dove sono ammessi i cani, magari anche sulla spiaggia. Vi risulta l'AA a San pietro in Bevagna?
In risposta al messaggio di jackrussel del 14/03/2018 alle 17:52:49Buongiorno
Si è vero ci sono pochi campeggi nella parte jonica in compenso il mare è nettamente superiore a quello del gargano, però ci sono delle aree sosta sul mare tipo punta prosciutto,le radici a porrto cesareo(STUPENDA) già questi 2 posti ti ripagano delle spiagge che ci sono nei paraggi.Ciao
In risposta al messaggio di verras del 20/03/2018 alle 13:55:05Le piazzole sono ombreggiate da teli.
Buongiorno stavo anche io valutando il Salento ed avevo visto agricampeggio Le Radici. Le piazzole sono all'ombra ?mi interessa x il mio cane x non farle patire troppo caldo. Al mare si arriva a piedi o e' molto distante? grazie
In risposta al messaggio di armaduk del 13/03/2018 alle 10:01:37Ciao a tutti, siamo anche noi tentati dalla Puglia e il dilemma è proprio Gargano o Salento? Siamo due famiglie entrambe con una figlia di 13 anni, noi in camper e loro in tenda. Ci orienteremo ovviamente su dei campeggi e quelli citati da voi sono già interessanti.
In risposta al messaggio di Agamennone70 del 20/03/2018 alle 19:17:50Per la mia personale esperienza mi sento di consigliarti Vieste sul Gargano io sostavo in un campeggio su via Mattei "del turco e del sole" è praticamente sul mare a circa 600/700 metri dal centro ove i ragazzi possono trovare svago. le mie figlie erano soddisfatte spero di essere stato utile . Buone vacanze ovunque andrete.
Ciao a tutti, siamo anche noi tentati dalla Puglia e il dilemma è proprio Gargano o Salento? Siamo due famiglie entrambe con una figlia di 13 anni, noi in camper e loro in tenda. Ci orienteremo ovviamente su dei campeggi e quelli citati da voi sono già interessanti. Se avete altri campeggi da indicarmi mi fareste una grossa cortesia. Grazie