quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 12/01/2011 07:14:13 (> Mi parlano sempre bene di un agricampeggio proprio ad Albenga ma non ricordo il nome. Credo che sia questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cademiche.it/
ma non ne sono sicura al 100%!http://www.capolena.it/index.htm
io ci sono stato e mi e piaciuto ciao mauroquote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/01/2011 10:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma il mare e i paesaggi della Romagna a Gennaio non dicono un granchè. Il mare in Romagna in genere non lo considero nemmeno d'estate.. ci sono altre cose da godere, ma non il mare.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 13/01/2011 13:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Befeca interessa per luglio...
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 13/01/2011 13:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz avevo letto male.. [:D].
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 13/01/2011 16:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 13/01/2011 16:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato, mi pare se non confondo il nome, nel maggio 2009. Una specie di accampamento stile AA con piazzole molto corte e strette (e vicini alberi dai rami bassi) con in più roulotte di stanziali assai rumorose al costo di un campeggio a 4 stelle; servizi sporchi e penosi, a ridosso di una scogliera con le roulotte a 2 cm dagli scogli. La spiaggia più vicina è all'estremo di ponente di Ceriale, quindi a 5/10 min a piedi. In sintesi: se costasse come una AA, andrebbe bene per un we, magari non nei periodi di maggior affollamento. Dato il costo da resort di lusso, passare le vacanze estive ....mah Marco Torino
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 12/01/2011 13:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della segnalazione ma il sito è un pò carente di informazioni. qualcuno che lo conosce può dirmi qualcosa in più? è adatto ai bambini? NO, in un' occasione la "gentile" gerente dell' AA ebbe a dire che cosi' come si tengono al guinzaglio i cani, bisogna tenere accanto a se i bambini, no comment sulla velata similitudine ci sono spazi per giocare? SI, quello dentro il tuo camper affittano bungalow o camere? Va gia' bene che ci sono una quarantina di piazzole in perfetto stile "sindrome da rimessaggio" Aggiungo: 1) ci sono stato piu' volte e da quando hanno aperto il rapporto dei gerenti con i camperisti e' andato degradando 2) se vuoi scaricare le grigie devi usare il serbatoio a rotelle messo a disposizione da loro, non esiste camper service 3) per svuotare la cassetta non devi essere daltonico, il cartello delle istruzioni richiama una precisa sequenza di uso di valvole varie distinte da altrettanti vari colori e, per far buon peso, puoi svuotare soltanto ad orari prefissati 4) la nuova AA di Albenga ha acquisito praticamente tutti i vecchi camperisti della Casa di Michele... un motivo ci sara'... Qunato sopra ti puo' essere confermato da parecchi forumisti molti dei quali erano in mia compagnia in piu' riprese. Ciao Giulio P.S.: se non si fosse capito, quell' AA la chiuderei per legge, inizialmente era accogliente, ma l' ultima volta che ci sono stato con BEN altri 11 camper amici, mi hanno fatto fare una figuraccia tremenda, i gerenti, ovvio
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 14/01/2011 11:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lella, il camping a Bibbona è su spiaggia di sabbia o ghiaia? Io di solito preferisco la seconda, grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/01/2011 09:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabbia.... www.esperidi.it ciao[:)] lella
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/01/2011 14:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh no allora non era decisamente questo di cui mi hanno parlato benissimo...
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 19/01/2011 16:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, ti hanno parlato (altri). Prova di persona e poi ne ridiscutiamo [:)][;)] Ciao Giulio