In risposta al messaggio di gianninotopo del 26/06/2017 alle 20:16:52
Ciao a tutti, ho 10 giorni scarsi a partire dal 20 agosto, mi sapreste suggerire un campeggio confortevole fronte bella spiaggia, possibilmente con paese raggiungibile a piedi o con navetta e che sia una buona base per visitareluoghi nei dintorni tremiti comprese? In alternativa potrei fare metà periodo in un campeggio e metà in un altro se più comodo per le visite. Ok anche aa carine con bagni e doccia, nonparcheggi e radure grazie
Peschici: Bellariva.
In risposta al messaggio di marob del 26/06/2017 alle 21:44:01
Peschici: Bellariva. La vita è un tour de forse.
Concordo. Il Bellariva a Peschici. Sul mare e vicino al paese. Bar e market. La spiaggia è bella e pulita. Non gli manca niente.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/06/2017 alle 22:29:55
Concordo. Il Bellariva a Peschici. Sul mare e vicino al paese. Bar e market. La spiaggia è bella e pulita. Non gli manca niente. Non è proprio spettacolare ma il rapporto qualità-prezzo mi sembra ottimale. Il fine giustifica il mezzo
Al bellariva sono poco elastici causa la proprietaria austriaca, inoltre non ha spiaggia libera e fanno pagare tutto e di più. Preferisco l'Euro 92 di Vieste, molto gentili, con navetta gratuita per il centro (raggiungibile anche a piedi con passegiata sul lungomare) e con una spiggia immensa mai affollata anche in agosto.