In risposta al messaggio di jana del 21/09/2019 alle 11:10:05Se alla sera chiudono il parcheggio ufficiale di Gardaland prova a vedere qui:
Purtroppo ci tocca... I figli hanno previsto la gita a Gardaland con i nipoti e noi siamo invitati a partecipare. Puo darsi che si parte gia aabato e si resta domenica, forse solo domenica. Loro andranno nel casodi 2 gg in hotel, noi camper. CHiedo: A Gardaland c'e un parcheggio sorvergliato sicuro? Noi lunedi dopo partiamo per una lunga vacanza, il camper sara gia pronto, pieno di tutto. Si puo pernottare li o altrimenti dove nelle vicinanze? Da Gardaland si puo eventualmente uscire e rientrare?()Abbiamo con noi in camper il cane) Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
https://www.google.com/maps/pla...
se si può sostare per la notte.In risposta al messaggio di jana del 21/09/2019 alle 11:10:05Ciao il parcheggio di Gardaland è sicuro però non mi risulta che si può sostare la notte.
Purtroppo ci tocca... I figli hanno previsto la gita a Gardaland con i nipoti e noi siamo invitati a partecipare. Puo darsi che si parte gia aabato e si resta domenica, forse solo domenica. Loro andranno nel casodi 2 gg in hotel, noi camper. CHiedo: A Gardaland c'e un parcheggio sorvergliato sicuro? Noi lunedi dopo partiamo per una lunga vacanza, il camper sara gia pronto, pieno di tutto. Si puo pernottare li o altrimenti dove nelle vicinanze? Da Gardaland si puo eventualmente uscire e rientrare?()Abbiamo con noi in camper il cane) Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 21/09/2019 alle 17:11:22Ciao, noi porteremo i bimbi questo weekend a Gardaland. Abbiamo contattato il camping Gasparina, che dista 10' a piedi dall'entrata di Gardaland.
Grazie! Piu che altro ero preoccupata per sosta di gg, una volta dentro possiamo pernottare ovunque. Se c'e camping, sicuramente andiamo li, spesso facciamo libera ma ci sono posti dove proprio e' meglio di no...
In risposta al messaggio di jana del 21/09/2019 alle 17:11:22a Gardaland no si può pernottare, ma segui il consiglio dell'amico Beppe e vai al Gasparina. Tra l'altro con 10/15 minuti a piedi sei a gardaland,
Grazie! Piu che altro ero preoccupata per sosta di gg, una volta dentro possiamo pernottare ovunque. Se c'e camping, sicuramente andiamo li, spesso facciamo libera ma ci sono posti dove proprio e' meglio di no...
In risposta al messaggio di jana del 21/09/2019 alle 11:10:05Buongiorno Jana, alla mia richiesta di informazioni relativa alla possibilità di pernottare con il camper a Gardaland la struttura mi ha risposto in data 28/08/19 con la seguente email che contiene alcuni numeri
In risposta al messaggio di charliedelta del 24/09/2019 alle 08:36:28Grazie! Mio marito ha letto nei vari forum che ci sono stati furti nei camper in parcheggio del parco e dato che il camper sara gia carico per partire per la vacanza, non ci piace sostare li fuori. Allora ho scritto al camping Gasperina, mi hanno risposto che pagando entro le ore 12 si puo rimanere anche pomeriggio pero domenica 29 alle 16 chiudono per fine stagione... Fortunati siamo... Allora abbiam odeciso di andare in auto avanti dietro senza il camper, non voglio rischiare la vacanza per qualche veetro rotto e non sarei tranquilla dentro al parco... Sempre che non convinciamo i giovani andarci solo odmenica, sarebbe ottimo!
Buongiorno Jana, alla mia richiesta di informazioni relativa alla possibilità di pernottare con il camper a Gardaland la struttura mi ha risposto in data 28/08/19 con la seguente email che contiene alcuni numeri telefoniciche potrebbero essere utili c che condivido volentieri con voi e con il forum: Buonasera da Gardaland, La ringraziamo per averci contattato! In risposta alla Sua gradita richiesta, La informiamo che il parcheggio apre 30 minuti prima dell'apertura del Parco. Questo orario potrebbe subire delle variazioni a causa di eventuali necessità organizzative. La informiamo, inoltre, che non è consentito sostare nel nostro parcheggio oltre l'orario di apertura del Parco; esistono varie aree sosta nella zona. Di seguito, Le riportiamo i numeri di alcuni uffici di Informazione e accoglienza Turistica che sicuramente Le saranno di aiuto: Peschiera del Garda: 045 7550810 Lazise: 366 4223017 Il costo del parcheggio è di € 6,00 al giorno sia per le auto che per i camper, mentre è gratuito per autobus e moto. In caso di dubbi o perplessità può contattare il nostro centralino al numero 0456449777 dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 19.00. Nell'attesa di avere il piacere di riceverLa presto nel nostro Parco, porgiamo i nostri più cordiali saluti. confermo inoltre che il Gasparina é la soluzione più vicina per chi cerca un campeggio nei pressi di Gardaland. Buon divertimento
In risposta al messaggio di jana del 24/09/2019 alle 09:51:41Non sapevo dei furti, in questa situazione (camper carico e camping che chiude alle 16) l’auto è la scelta migliore, ti auguro di riuscire a convincere i giovani per la sola domenica e ti faccio tanti auguri di buone vacanze.
Grazie! Mio marito ha letto nei vari forum che ci sono stati furti nei camper in parcheggio del parco e dato che il camper sara gia carico per partire per la vacanza, non ci piace sostare li fuori. Allora ho scritto al campingGasperina, mi hanno risposto che pagando entro le ore 12 si puo rimanere anche pomeriggio pero domenica 29 alle 16 chiudono per fine stagione... Fortunati siamo... Allora abbiam odeciso di andare in auto avanti dietro senza il camper, non voglio rischiare la vacanza per qualche veetro rotto e non sarei tranquilla dentro al parco... Sempre che non convinciamo i giovani andarci solo odmenica, sarebbe ottimo!
In risposta al messaggio di manife666 del 27/09/2019 alle 15:08:43controllero, infatti l'ho visto su google earth. Domenica siamo li.
Guarda che uscendo dall'entrata principale del parcheggio giri a destra , poi subito la prima a SX in fondo la via verdi non so se parcheggio o area disosta con sbaraa del bar bollicine sabato sera verso le nove ci ho vistoentrare un paio di camper ,io stavo uscendo da gardalan,e li ho seguiti per una necessità futura perché molto comodo,poi me me sono andato .un saluto e buoni km a tutti noi.