In risposta al messaggio di edofrensi del 21/06/2018 alle 10:59:08alla maddalena c'è il camping Abbatoggia che è più un area, molto spartana ma frequentata da camperisti con gommone al seguito perchè in quella zona ci sono delle calette da vedere davvero fantastiche, ovviamente vento permettendo... Noi ci siamo stati 2 anni di seguito ed è davvero uno dei posti più belli che abbia visto. Anche i prezzi del camping sono contenuti rispetto agli altri in sardegna, poi mi pare che dopo un toto di giorni ne hai uno in regalo.
Ciao a tutti, dopo una fantastica esperienza passata in Calcidica qualche anno fa con gommone carrellato a seguito quest’anno vorrei provare la Sardegna, che ho conosciuto nel 2016 e 2017, con paiolato a seguito. Siamoper scelta piuttosto spartani e non amiamo il campeggio prediligendo soste libere o al massimo aree camper. C’è qualche gommonauta che può darmi qualche indicazione in merito? Quali posti vale la pena vedere con il gommone? Cerco indicazioni su aree camper o parcheggi adiacenti al mare dove il varo sia pratico. grazie in anticipo a chi mi darà qualche suggerimento Meglio così che peggio!
In risposta al messaggio di edofrensi del 21/06/2018 alle 10:59:08Sicuramente un po' di giorni alla Maddalena camp Abbatoggia, economico e intorno Spiagge bellissime, con gommone una goduria!
Ciao a tutti, dopo una fantastica esperienza passata in Calcidica qualche anno fa con gommone carrellato a seguito quest’anno vorrei provare la Sardegna, che ho conosciuto nel 2016 e 2017, con paiolato a seguito. Siamoper scelta piuttosto spartani e non amiamo il campeggio prediligendo soste libere o al massimo aree camper. C’è qualche gommonauta che può darmi qualche indicazione in merito? Quali posti vale la pena vedere con il gommone? Cerco indicazioni su aree camper o parcheggi adiacenti al mare dove il varo sia pratico. grazie in anticipo a chi mi darà qualche suggerimento Meglio così che peggio!
In risposta al messaggio di edofrensi del 21/06/2018 alle 10:59:08Ciao Buggerru AA in centro al paese e di fianco al porticciolo dove con pochi euro ti danno il posto in porto del gommone, da lì, vento permettendo, piscinas, Scivu, Cala Domestica, Masua Pan di zucchero. Posti stupendi