In risposta al messaggio di simo il 4 del 02/08/2019 alle 14:21:43Ottima idea,sarebbe pero' oppurtuno precisare che spesso,quelli che chiamano " disservizi" sono stati causati dall'uso approssimato o frettoloso di alcuni camperisti.
Ciao, ho scritto ad Autostrade per lamentarmi dei camper service spesso fuori uso. Mi hanno risposto (poi vi allego risposta) che a breve interverrano, però mi chiedono anche quali e dove. Vorrei quindi provare a fare uncensimento, con il vostro aiuto. Se siete così gentili da indicarmi dove trovate CS fuori uso o malmessi (anche qualche foto non sarebbe male), mi prendo carico poi di mandare il tutto ad Autostrade. Grazie per l'aiuto, Simone Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio e la informiamo che i nostri colleghi sul territorio stanno lavorando per ripristinare gli impianti guasti in tempi ragionevoli. Per aiutarci a circoscrivere il disservizio segnalato potrebbe indicarci le tratte autostradali del suo viaggio? Cordiali Saluti Autostrade per l'italia Simone Helix Camper Galibier 620S
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/08/2019 alle 16:08:05non quando un impianto è sistematicamente off-line, tipo quello nei pressi di Porta di Roma sul GRA
Ottima idea,sarebbe pero' oppurtuno precisare che spesso,quelli che chiamano disservizi sono stati causati dall'uso approssimato o frettoloso di alcuni camperisti.
In risposta al messaggio di simo il 4 del 02/08/2019 alle 14:21:43Questo inverno percorrendo l'adriatica da Ravenna a Foggia abbiamo scritto ad Autostrade per segnalare le aree con i CS chiusi e ci hanno risposto nello stesso modo. Dopo aver specificato la tratte e le aree ci hanno detto che stavano lavorando per le aperture, ma mi sa che erano solo promesse di comodo. Il fatto è che i cartelli prima dell'entrata agli autogrill le segnalavano aperte, ma di fatto erano transennate. Unica nota positiva la tempestività delle risposte.
Ciao, ho scritto ad Autostrade per lamentarmi dei camper service spesso fuori uso. Mi hanno risposto (poi vi allego risposta) che a breve interverrano, però mi chiedono anche quali e dove. Vorrei quindi provare a fare uncensimento, con il vostro aiuto. Se siete così gentili da indicarmi dove trovate CS fuori uso o malmessi (anche qualche foto non sarebbe male), mi prendo carico poi di mandare il tutto ad Autostrade. Grazie per l'aiuto, Simone Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio e la informiamo che i nostri colleghi sul territorio stanno lavorando per ripristinare gli impianti guasti in tempi ragionevoli. Per aiutarci a circoscrivere il disservizio segnalato potrebbe indicarci le tratte autostradali del suo viaggio? Cordiali Saluti Autostrade per l'italia Simone Helix Camper Galibier 620S
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/08/2019 alle 16:57:04Costa meno pagare una persona che manda una mail di cortesia che ripristinare tutti i camper service inagibili autostradali.
Questo inverno percorrendo l'adriatica da Ravenna a Foggia abbiamo scritto ad Autostrade per segnalare le aree con i CS chiusi e ci hanno risposto nello stesso modo. Dopo aver specificato la tratte e le aree ci hanno dettoche stavano lavorando per le aperture, ma mi sa che erano solo promesse di comodo. Il fatto è che i cartelli prima dell'entrata agli autogrill le segnalavano aperte, ma di fatto erano transennate. Unica nota positiva la tempestività delle risposte.
In risposta al messaggio di PDR del 02/08/2019 alle 16:13:19A proposito di questa struttura anni fa avevo già scritto alla società autostrade ed avevo ottenuto le stesse risposte. Da quanto ricordo la struttura non ha mai funzionato, neanche all'apertura dell'area di servizio.
non quando un impianto è sistematicamente off-line, tipo quello nei pressi di Porta di Roma sul GRA
In risposta al messaggio di valter1947 del 05/08/2019 alle 20:32:17A pasqua, tornando da Barcellona, mi sono fermato fermato all' area di servizio Villoresi (Lainate) x scaricare e il camper Service era fuori servizio.
A proposito di questa struttura anni fa avevo già scritto alla società autostrade ed avevo ottenuto le stesse risposte. Da quanto ricordo la struttura non ha mai funzionato, neanche all'apertura dell'area di servizio.