In risposta al messaggio di garfield777 del 03/05/2023 alle 15:03:10Bellissimo, purtroppo San Lorenzo non è molto in alto quindi c’è il rischia che faccia caldo, però merita senza dubbio anche per la vicinanza con la stazione e con le miliardi di cose che si possono fare con là Sudtirol Guest card.
Buongiorno a tutti. Sto cercando un buon campeggio per il ferragosto. Mi hanno consigliato questo campeggio a San Lorenzo di Sebato. Qualcuno ci è stato? Impressioni?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/05/2023 alle 18:01:37Quando andai io nel 2021 pagai 7€ per il cane (luglio) non dico che siano giustificati però rispetto ad altri camping ci sono tantissimi servizi, come ad esempio la possibilità di portarlo a sporcare in un’area protetta (da cui partono anche passeggiate), o la doccia dedicata. A me fa rabbia quando fanno pagare 7/8€ e non danno nessun servizio (vedi i campeggi sul mare, che per fortuna non frequento, dove paghi 8€ e il cane non può uscire dalla piazzola e per fargli fare la pipì va portato fuori con il teletrasporto di star trek)
Ciao a tutti, non discuto la qualità della struttura non essendoci mai stato, ma per curiosità ho guardato il listino prezzi e quello che non giustifico sono a luglio/agosto 9€ per il cane, e vorrei sapere di quali servizi usufruisce il nostro amato compagno
In risposta al messaggio di garfield777 del 05/05/2023 alle 11:13:08Puoi stare più a est della valle,a Rasun di Sopra, li c'è un altro campeggio (non il Corones, che purtroppo ha chiuso).
Per Ferragosto è completo come la maggior parte dei campeggi del Trentino... grazie lo stesso per i consigli, me lo segno per una prossima volta. Saluti