In risposta al messaggio di Dudes del 14/03/2017 alle 23:03:45
Ciao , qualcuno è stato al camping isola dei gabbiani ? vorremmo passare qualche giorno di relax durante le vacanze ad Agosto abbiamo 2 bimbe di 6 e 9 anni , facendo windsurf mi attira parecchio ma volevo sapere se era comodo per visitare la Maddalena e magari Palau per la sera ..... Grazie in anticipo per tutte le info che riuscite a darci !!! :) ANGEL
Ci sono stato nel lontano 2001... il peggior posto che avessi mai visto... è vero che li per chi fà windsurf è il top per il vento ma il resto....
In risposta al messaggio di Dudes del 14/03/2017 alle 23:03:45
Ciao , qualcuno è stato al camping isola dei gabbiani ? vorremmo passare qualche giorno di relax durante le vacanze ad Agosto abbiamo 2 bimbe di 6 e 9 anni , facendo windsurf mi attira parecchio ma volevo sapere se era comodo per visitare la Maddalena e magari Palau per la sera ..... Grazie in anticipo per tutte le info che riuscite a darci !!! :) ANGEL
Lo trovammo per caso e comunque anche la nostra esperienza risale a circa 15 anni fa ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Gipsy del 15/03/2017 alle 21:18:09
... diversi anni fa ci andammo con la tenda e il windsurf. Il campeggio era bello, grande, accogliente, organizzato. C'erano alcune baie rocciose in cui fare il bagno in un bellissimo scenario. Beccammo alcune giornatedi vento forte che se da un lato mi fecero divertire in acqua mi scompigliarono l'accampamento facendomi volare ogni oggetto, compreso tavolo e sedie. Per Palau e per la spesa prendevamo la macchina, il campeggio è in posizione isolata da ....tutto. 3 o 4 estati fa ci siamo tornati: il campeggio era ridotto ai minimi termini. Una parte dell'isola è riservata a bungalow e un'altra è recintata. Non ci ha convinto per niente! Penso sia molto cambiato in peggio! Dopo aver fatto un giro alla ricerca di una piazzola, abbiamo girato e ce ne siamo andati! Le due baie funzionano sempre bene per il windsurf, ma al massimo ci farei una sosta in libera nei parcheggi. E' sempre dura conciliare la famiglia con il vento!
Ok !!!