In risposta al messaggio di passangelo del 22/09/2023 alle 17:53:32Perché mai sconti ai pensionati ? Io farei sconti alle famiglie giovani, mi pare più corretto. Spero che le strutture leggano il mio post.
Cercasi camping o Village con bungalow con prezzi accessibili e se possibile magari con listino ad hoc per pensionati, come ho trovato a Diamante. Grazie delle info
In risposta al messaggio di Armando del 26/09/2023 alle 12:20:11Le strutture ricettive hanno già tariffe differenziate per stagione, quasi sempre.
Mi pare che si parli di fuori stagione Se le famiglie giovani ci andassero da ottobre-novembre in poi come fanno i pensionati, magari avrebbero lo sconto.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/09/2023 alle 07:56:21il problema è trovare strutture aperte, in genere al 30 settembre, se va bene, è tutto off limits
Non l'ho mai avuta ma pare che la tessera ACSI garantisca ottime tariffe, soprattutto in bassa stagione.
https://www.campingcard.it/
In risposta al messaggio di korsara del 27/09/2023 alle 16:19:27Fai bene, c'è la Barcolana, spettacolo assicurato.
Ho la tessera ACSI da anni, confermo gli ottimi prezzi anche in strutture a 5 stelle, non tutti chiudono o fermano le offerte al 30 settembre, per esempio usufruirò della tessera sabato/domenica prossima in un campeggioa Trieste. Le piazzole sono sempre le standard, o perlomeno in quelli che ho girato io, circa una trentina in questi anni, non si può prenotare ma al 90% si trova posto. La fascia dei prezzi è ben esposta nei sito dell'ACSI. Stefano
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 28/09/2023 alle 08:20:53Credo sia il prossimo weekend, non questo.
Fai bene, c'è la Barcolana, spettacolo assicurato.
In risposta al messaggio di korsara del 28/09/2023 alle 08:44:19Ogni seconda domenica d'ottobre quindi l'8 quest'anno.
Credo sia il prossimo weekend, non questo. Stefano