quote:Originally posted by pepino>
ciao peterpann ho appena seguito il tuo consiglio e il preventivo con 2 poltrone (non mi dava camping on board ) è stato di 290€ quindi non mi conviene proprio by pepi >
quote:Originally posted by pepino> ciao, pepino, non vuoi invece provare a fare sosta camper a Livorno la sera prima di partenza e la mattina successiva partire alle 8 per Sardegna, forse risparmi qualcosa visto il periodo? ciao birra10
totale 307€ - credo siano parecchi vista la stagione e il tipo di camper .>
ciao peterpann forse sbaglio qualcosa, ma ho riprovato con moby offerta pex camper (on board non cè) meno 300 non viene nulla se qualcuno vuol riprovare al mio posto e poi farmi mail del conto i miei dati sono adria twin L.599 + portamoto 50cm ; h 265; largh 205 part 27/28 maggio (credo infrasett. si paga meno??) ritorno 17/18 giugno 2 persone --- mah mi converrà prenotare a maggio ciao tutti pepi >
ciao peterpann forse sbaglio qualcosa, ma ho riprovato con moby offerta pex camper (on board non cè) meno 300 non viene nulla se qualcuno vuol riprovare al mio posto e poi farmi mail del conto i miei dati sono adria twin L.599 + portamoto 50cm ; h 265; largh 205 part 27/28 maggio (credo infrasett. si paga meno??) ritorno 17/18 giugno 2 persone --- mah mi converrà prenotare a maggio ciao tutti pepi >
questo con moby da livorno??? >
quote:Originally posted by peterpann>
Io ho sempre trovato le date che cercavo, al massimo 1 giorno di scarto in avanti o indietro. E comunque io viaggiando SNAV senza camping on board risparmio rispetto a Moby. Eppoi considera che il camping on board con tariffe agevolate è previsto solo con mezzi inferiori ai 7 metri. Valuta tu. Io quest'anno con SNAV vado con 188 euro a/r 2 adulti 1 bambino + camper 7,30.Passaggio ponte.quote:Originally posted by fumo>
non so che esperienze hai avuto...penso positive.io invece ad aspettare non ho mai trovato, a parte i prezzi economici,le date che volevo io da associare alle mie ferie lavorative.. secondo me e' un rischio aspettarequote:Originally posted by peterpann>
Aspetta a prenotare più in là quando i prezzi scenderanno causa navi semivuote. Come tutti gli anni prenotazioni fatte a gennaio/febbraio del costo di 600/700 euro a maggio giugno (stesse condizioni) sono state fatte con 200/300 euro. posto c'è sempre e per tutti. >
>
>