quote:Originally posted by mappi> Siamo stati piu' volte al Palipert ed una volta al Pemont (a capodanno scorso). Sto' bene in entrambi, il Palipert e' piu' tranquillo ma quando e' pieno sembra un rimessaggio, il Pemont lo tengono un po' piu' libero. Il Palipert e' scomodissimo per andare in paese ci sono i bus (penoso il servizio, vedasi altri miei post in merito). Il Pemont e' in paese. Al Palipert ti accolgono con un mezzo sorriso, al Pemont l' importante e' che paghi. Il Palipert e' piu' economico. Circa l' accoglienza, non me ne puo' fregar che meno, basta che mi fanno posteggiare e sono contento, io-lamia famigia-il nostro camper, cosa voglio di piu' ? Se voglio i salamelecchi me ne vado in albergo (e non e' detto che li riceva ugualmente). Ciao Giulio
Ciao a tutti, io sono sempre andata al camping Stella Alpina e mi sono sempre trovata benissimo, per S.Ambrogio abbiamo prenotato al Camping Palipert che se non erro è quello adiacente alla Stella Alpina. Qualcuno mi sa dire qualcosa del PalSiamo stati piuì vipert. Grazie a tutti >
quote:Originally posted by Simo3002> Sinceramente l'anno scorso non ci ho fatto caso a quanta corrente arrivasse, comunque a bordo tutto funzionava bene, webasto compresa. Condivido il tuo disappunto. Quest'anno il problema non mi si pone perche' per capodanno sono gia' esauriti tutti i posti, peccato; non potro' godermi quei meravigliosi 4x4 su Man che vanno lì. Ciao Giulio
Giulio hai detto giusto,il Pemont è in pasese in posizione vantaggiosa rispetto agli altri e di questo se ne approfittano. Non cerco complimenti,non mi interessano i ruffiani,solo che se pago per un servizio che a mia scelta posso usare oppure no tipo la corrente,dato che non ne avrei bisogno,esigo che ci sia senza nessun problema,altrimenti non lo offrire così uno può sceglire se prenderla o no e non fare finta di non essere a conoscenza del problema,almeno 3 persone dopo di me hanno fatto notare il problema della corrente e a tutte e tre ha detto che non ne sapeva niente,possibile che ogni volta che c'è tanta gente e manca corrente non ne sanno mai niente???? Anch'io mi trovo bene al Pemont,sono autonomo non ho bisogno di nulla e lo uso come parcheggio, è solo che fanno i furbetti e questo mi da fastidio, però sono in centro e mi torna comodo. >
quote:Originally posted by bissio66> Guarda sul sito di livigno,quello ufficiale e vedrai che troverai i campeggi con i relativi numeri.Ciao Nyppo.
ciao io e mia moglie siamo nuovi camperisti vorremmo chiedere se qualcuno ha il numero di telefono del campeggio pemont di livigno in quanto il numero del sito di livigno è inesistente grazie[:)] >