CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Pemont Livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 14/11/2007 alle: 18:48:06
ciao a tutti, volevo farvi sapere che ci sono stato di passaggio nel ponte del 1 Novembre e a parte l'essere caruccio, hanno fatto pagare anche mio figlio di 23 mesi, a mia rimostranza dato che in 23 mesi è la prima volta che mi succede, comunque il gestore decide quello che vuole, mi sono sentito rispondere dalla signora alla cassa "perchè lui i servizi non li usa?" e dato che aveva avuto da discutere con parecchie persone per svariati motivi, non ho risposto e ho pagato anche se nè io nè mia moglie li usiamo, tantomeno mio figlio. Inoltre hanno un problema cronico, quello della corrente, ogni volta che ci vado non ce n'è mai abbastanza, anche questa volta 194V contro i 230V ed il frigo andava, non andava, ma CHE PALLE. Questo problema non l'avevo solo io, ma diversi,io me ne sono accorto perchè vedo la tensione che non ha mai superato i 205V Con quello che chiedono, offrono un servizio davvero scadente. La mia è solo una segnalazione,l'unico pro del Pemont è la vicinanza al paese. Ciao a tutti Simone
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 14/11/2007 alle: 21:10:19
x Simone .Ho chiesto proprio riguardo a questo argomento in questa sezione....ma quanto ti hanno fatto pagare? E andando un pò più lontano il servizio bus gratuito fino a che ora fa servizio? Ciao Piero.
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 14/11/2007 alle: 21:25:38
ciao,la ricevutra è nel cassettino del camper, non vorrei dirti una stupidata ma comunque viene considerata la piazzola che non è delimitata se non in quelle verso il torrente, e la persona,nel mio caso 3 io mia moglie e il mio bimbo di 23 mesi. La cosa strana è che adesso vogliono farlo passare come campeggio ma non hanno una struttura,secondo me, adeguata a fare ciò. Mi spiego. Non ho mai visto un campeggio senza guardiano o perlomeno una persona all'ingresso che ti accoglieva,a piedi entri come vuoi e quando vuoi non c'è il cancello,ma nei parchegi e nelle aree di sosta si,nessuno mi ha detto dove mettermi,libero arbitrio sia come posto che come distanze,trovavi camper a 20 cm ed altri a 3 metri di distanza,nessuna struttura se non i servizi,pochi per la gente che c'era e come ho detto prima molti si sono lamentati perchè sia negli uomini che nelle donne non funzionavano. La corrente te l'attacchi tu, e fin qui tutto bene, ma se è pieno non ci sono abbastanza posti per tutti.....è per questo che trovo inadeguato chiamarlo campeggio,andava bene mantenerla area di sosta. E poi quella signora tremendamente maleducata e altezzosa di certo non placava i malumori anzi.....e il colmo lo sapete qual'è????? Stanno facendo un CENTRO BENESSERE!!!! Io fossi in loro sistemerei innanzitutto i bisogni primari,come quello della corrente... Nessuno ci è mai stato, punti di vista?? I pulmann mi sembra che ora passino 1 volta ogni ora fino alle 20.00 ciao Simone
19
Noce
Noce
28/06/2006 83
Inserito il 15/11/2007 alle: 10:33:58
NOI ANDIAMO SPESSO A LIVIGNO E CI FERMIAMO SEMPRE NEL CAMPEGGIO STELLA ALPINA. PICCOLO MA MOLTO CARINO. LA RAGAZZA CHE LO GESTISCE E MOLTO DISPONIBILE. I BANGI SONO NUOVI, L'UNICO INVENIENTE è CHE SERV IL GETTONE PER L'ACQUA CALDA SIA PER LE DOCCE CHE PER LAVARE LE STOVIGLIE. ENTRO LE 16 PUOI DARE ORDINAZIONE PER PANE E BRIOSCHES PER IL GIORNO SEGUENTE, COMODO..... PROPRIO DI FRONTE C'E LA FERMATA DEL BUS. PASSA OGNI 45 MINUTI E L'ULTIMA CORSA E ALLE 21 (X L'ESTATE, X L'INVERNO NON SO...) IL PREZZO AL GIORNO NON LO RICORDO (GURADO E POI LO POSTO) MA RICORDO BENE CHE QUEST'ESTATE LA MIA BIMBA DI 9 ANNI NON L'HA FATTA PAGARE!!!!!!!! BUONI KM A TUTTI CIAO
18
mattiandri
mattiandri
11/09/2007 98
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:01:08
Io sono stato sabato e domenica al camping Stella Alpina. Il prezzo è di 15€ tutto compreso ( a parte le docce). La navetta in inverno passa ogni 30 minuti. Sono gentilissimi. Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Luisnoe
Luisnoe
12/05/2005 65
Inserito il 15/11/2007 alle: 14:17:48
Io ci vado spesso a Livigno e sempre e solo da Annalisa al Camping Stella Alpina. Li trovate cortesia, pulizia, pace, prezzi ragionevoli, servizi aggiuntivi (pane, bombole gas in inverno ecc.) c'è la sala con la TV, il calcetto, dove ci si può ritrovare e stare in compagnia.E' posta alla periferia di Livigno ma ogni 10 minuti transita l'autobus gratuito. QUINDI TUTTI DA ANNALISA E SANDRO. Ciao Ciao
bernina
bernina
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 14:52:09
Io al camping Permont ci sono stata di passaggio, come già detto in un altro post, mi hanno chiesto € 20,00 per una notte, camper + 2 persone, senza nemmeno la corrente. Il problema è che Livigno è sempre strapieno di camper, per cui a loro non gli interessa se uno protesta, tanto il pieno lo fanno ugualmente. Alcuni anni fa avevano tolto loro tutte le licenze perchè non avevano le carateristiche per essere aree di sosta o campeggi, poi non so come le hanno riprese. Invece di protestare singolarmente bisognerebbe fare una protesta al comune,(o alla finanza, visto che di ricevute ne emettono pochine). saluti Criss
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 15/11/2007 alle: 15:22:40
Il fatto che a Livigno vengano emesse poche ricevute non credo che alla GdF interessi molto. La loro presenza è per controllare che le merci in uscita rientrino nei parametri. Gianluca
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:39:45
al Stella Alpina ci sono già stato svariate volte e mi sono sempre trovato bene,il Pemont mi attrae, soprattutto mia moglie per via del centro vicino e per il fatto che si possono fare comodamente passeggiate con il passeggino senza prendere i mezzi. Vado li solo per quello, ma se a qualcuno questo non interessa, consiglio vivamente lo Stella Alpina. ciao Simone
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 15/11/2007 alle: 19:10:43
PURTROPPO IL PEMONT è TALMENTE COMODO CHE OGNI ANNO CI CASCO SEMPRE , ANCHE DUE O TRE VOLTE .ANCHE PERCHè IO LASCIO TUTTI GLI SCI E SCARPONI DA gIANNI (NOLEGGIO E DEPOSITO SCI) E DOPO LA COLAZIONE NON TORNO DAL CAMPER FINO ALLA SERA . IN PIù NON SI DISTURBANO MOLTO A FORNIRE INFORMAZIONI ONLINE (TUTTI)
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:33:26
Livigno con camper ....noi sempre all' Acquafresca, cordiali, gentili e ricevimento quasi da "tappeto rosso". (almeno quelle volte ci ci siamo stati è apparso sempre così). I prezzi sono molto ragionevoli ed i gestori anche nell'orario di partenza sono mooooolto elastici, non stanno a guardare.L'ultima volta e l'unica in quanto nevicava a fitta, siamo andati al Pemont ma......purtroppo non c'è alcun paragone. P.s. A settembre all'Acquafresca alla mattina alle ore 7,30/8,00 c'erano addirittura delle mucche al pascolo a 1m dal nostro camper,[:)] era tutto sommato entusiasmante sopratutto per le nostre due piccole gioie. Un saluto a tutti. Silvano
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 16/11/2007 alle: 09:11:07
Quoto in toto Sissy966. Voglio aggiungere che nonstante l'affluenza esagerata nel ponte dei Santi, non hanno affatto saturato gli spazi, quando, tra presenze e prenotazioni hanno raggiunto il numero stabilito (o autorizzato?), hanno esposto il cartello di tutto esaurito respingendo camper con l'area praticamente ancora vuota, il 3/11 giorno di ripartenza di molti c'era ancora un buon 20/25% di spazio libero. Sinchè agiranno così saranno il mio punto di riferimento per Livigno. Ciao e BK a tutti
mappi
mappi
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 13:21:32
Ciao a tutti, io sono sempre andata al camping Stella Alpina e mi sono sempre trovata benissimo, per S.Ambrogio abbiamo prenotato al Camping Palipert che se non erro è quello adiacente alla Stella Alpina. Qualcuno mi sa dire qualcosa del Palipert. Grazie a tutti
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/11/2007 alle: 17:16:18
quote:Originally posted by mappi
Ciao a tutti, io sono sempre andata al camping Stella Alpina e mi sono sempre trovata benissimo, per S.Ambrogio abbiamo prenotato al Camping Palipert che se non erro è quello adiacente alla Stella Alpina. Qualcuno mi sa dire qualcosa del PalSiamo stati piuì vipert. Grazie a tutti >
> Siamo stati piu' volte al Palipert ed una volta al Pemont (a capodanno scorso). Sto' bene in entrambi, il Palipert e' piu' tranquillo ma quando e' pieno sembra un rimessaggio, il Pemont lo tengono un po' piu' libero. Il Palipert e' scomodissimo per andare in paese ci sono i bus (penoso il servizio, vedasi altri miei post in merito). Il Pemont e' in paese. Al Palipert ti accolgono con un mezzo sorriso, al Pemont l' importante e' che paghi. Il Palipert e' piu' economico. Circa l' accoglienza, non me ne puo' fregar che meno, basta che mi fanno posteggiare e sono contento, io-lamia famigia-il nostro camper, cosa voglio di piu' ? Se voglio i salamelecchi me ne vado in albergo (e non e' detto che li riceva ugualmente). Ciao Giulio
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 16/11/2007 alle: 17:55:20
Giulio hai detto giusto,il Pemont è in pasese in posizione vantaggiosa rispetto agli altri e di questo se ne approfittano. Non cerco complimenti,non mi interessano i ruffiani,solo che se pago per un servizio che a mia scelta posso usare oppure no tipo la corrente,dato che non ne avrei bisogno,esigo che ci sia senza nessun problema,altrimenti non lo offrire così uno può sceglire se prenderla o no e non fare finta di non essere a conoscenza del problema,almeno 3 persone dopo di me hanno fatto notare il problema della corrente e a tutte e tre ha detto che non ne sapeva niente,possibile che ogni volta che c'è tanta gente e manca corrente non ne sanno mai niente???? Anch'io mi trovo bene al Pemont,sono autonomo non ho bisogno di nulla e lo uso come parcheggio, è solo che fanno i furbetti e questo mi da fastidio, però sono in centro e mi torna comodo.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/11/2007 alle: 18:28:55
quote:Originally posted by Simo3002
Giulio hai detto giusto,il Pemont è in pasese in posizione vantaggiosa rispetto agli altri e di questo se ne approfittano. Non cerco complimenti,non mi interessano i ruffiani,solo che se pago per un servizio che a mia scelta posso usare oppure no tipo la corrente,dato che non ne avrei bisogno,esigo che ci sia senza nessun problema,altrimenti non lo offrire così uno può sceglire se prenderla o no e non fare finta di non essere a conoscenza del problema,almeno 3 persone dopo di me hanno fatto notare il problema della corrente e a tutte e tre ha detto che non ne sapeva niente,possibile che ogni volta che c'è tanta gente e manca corrente non ne sanno mai niente???? Anch'io mi trovo bene al Pemont,sono autonomo non ho bisogno di nulla e lo uso come parcheggio, è solo che fanno i furbetti e questo mi da fastidio, però sono in centro e mi torna comodo. >
> Sinceramente l'anno scorso non ci ho fatto caso a quanta corrente arrivasse, comunque a bordo tutto funzionava bene, webasto compresa. Condivido il tuo disappunto. Quest'anno il problema non mi si pone perche' per capodanno sono gia' esauriti tutti i posti, peccato; non potro' godermi quei meravigliosi 4x4 su Man che vanno lì. Ciao Giulio
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 17/11/2007 alle: 00:13:44
Se non volete sorprese lo Stella Alpina è perfetto,e la signora Annalisa condisce tutto con serietà e simpatia come pure il marito,io vado spesso li.Mi sono accorto della botta del Pemont,e per lAcquafresca e il Palipert non so perchè non ho mai avuto occasione di provare,mi trovo troppo bene all'Alpina.Ciao Nyppo.
18
bissio66
bissio66
23/11/2007 2
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:04:40
ciao io e mia moglie siamo nuovi camperisti vorremmo chiedere se qualcuno ha il numero di telefono del campeggio pemont di livigno in quanto il numero del sito di livigno è inesistente grazie[:)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:22:14
quote:Originally posted by bissio66
ciao io e mia moglie siamo nuovi camperisti vorremmo chiedere se qualcuno ha il numero di telefono del campeggio pemont di livigno in quanto il numero del sito di livigno è inesistente grazie[:)] >
> Guarda sul sito di livigno,quello ufficiale e vedrai che troverai i campeggi con i relativi numeri.Ciao Nyppo.
18
bissio66
bissio66
23/11/2007 2
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:31:17
Grazie nyppo c'è stato un errore di terascrizione del numero molto gentile. visto che gli argomenti di questo forum sono interessanti ci risentiremo presto ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link