In risposta al messaggio di onabet del 21/08/2020 alle 20:07:26Campeggio ottimo con un bellissimo acquapark lo frequento da 9 anni consecutivi purtroppo quest'anno non ci sono potuto andare per cambio lavoro e no ferie.C'è anche una spiaggia privata del campeggio raggiungibile con un sottopassaggio.
Martedì della prossima settimana dovremmo uscire in camper portando con noi nostro nipote di dieci anni. Per la gioia del nipote abbiamo pensato di fare tappa al camping Riva Verde di Altidona perché, guardando il sito, sembra che abbia un acquapark molto bello. Qualcuno c'è stato? si accettano pareri e consigli. Grazie Enzo onabet
In risposta al messaggio di onabet del 22/08/2020 alle 23:23:28Per andare a Pedaso sarebbe fattibile (fatta 2 volte per andare al supermercato 5 anni fa) c'è un pezzo di ciclabile che non so se ora è ancora percorribile poi devi fare circa 1-2 km di statale poi prima del distributore IP entri a sx nel paese.Mentre per Porto San Giorgio (molto più grande e bello ) è tutta statale. Purtroppo il campeggio è poco servito con le bici io infatti non le porto più dietro.
Grazie per la risposta. È fattibile raggiungere in bici e in sicurezza il vicino centro abitato? Da Google non sembrerebbe. Avendo il nipote al seguito scarterei la statale adriatica. Grazie ancora per la disponibilità. Enzo
In risposta al messaggio di bizzo65 del 23/08/2020 alle 00:59:39Ancora grazie per le informazioni che mi hai fornito e per il tempo che mi hai dedicato. Ciao Enzo
Per andare a Pedaso sarebbe fattibile (fatta 2 volte per andare al supermercato 5 anni fa) c'è un pezzo di ciclabile che non so se ora è ancora percorribile poi devi fare circa 1-2 km di statale poi prima del distributoreIP entri a sx nel paese.Mentre per Porto San Giorgio (molto più grande e bello ) è tutta statale. Purtroppo il campeggio è poco servito con le bici io infatti non le porto più dietro.
In risposta al messaggio di bizzo65 del 22/08/2020 alle 22:43:01Rientrato ieri. Campeggio ottimo, ben organizzato e con servizi superiori alla media. Il mare non entusiasma, ma il complesso piscine con acquapark, come mi avevi segnalato, sono di ottimo livello. Nipote entusiasta e sfinito. Alla fine abbiamo optato per le piazzole in vicinanza delle piscine anche se più rumorose ma molto comode per la vigilanza a distanza del nipote. Cordiali saluti, buon fine estate Enzo
Campeggio ottimo con un bellissimo acquapark lo frequento da 9 anni consecutivi purtroppo quest'anno non ci sono potuto andare per cambio lavoro e no ferie.C'è anche una spiaggia privata del campeggio raggiungibile conun sottopassaggio. Il campeggio è dislocato tutto in lunghezza sotto la collina ed è servito con un servizio navetta. Ti sconsiglio le piazzole vicino al parco acquatico in quanto è una zona rumorosa e di passaggio veicoli e navette però con una vista stupenda sul mare. Comunque all'arrivo ti accompagnano per tutto il campeggio per scegliere la piazzola . Se ti servono altri chiarimenti scrivi pure anche in privato.